la-triste-storia-della-piccola-Ellen

La triste storia della piccola Ellen

La trasformazione incredibile della piccola Ellen..

La piaga del randagismo, purtroppo è sempre più diffusa e combatterla è sempre più difficile. Oggi però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cucciola, di soli cinque mesi, chiamata Ellen, che dopo aver passato poco tempo a questo mondo, il suo unico desiderio era già quello di andare via per sempre.

la-trasformazione-di-Ellen

Nel momento in cui la piccola è stata trovata, era in condizioni terribili. Era malnutrita a livelli atroci ed era anche, ricoperta di scabbia ad uno stato avanzato. Ellen, non conosceva l’amore ed una casa calda. Ha vissuto da randagia per tutti i suoi cinque mesi ed ogni giorno, era costretta a lottare per avere un po’ di cibo. Inoltre, a causa delle croste che aveva su tutta la pelle, aveva dei dolori atroci. Infatti, i volontari quando l’hanno portata al rifugio, non sapevano come fare per toccarla, per paura di farle del male. Ellen, è stata sottoposta ad una cura di antibiotici, ma nonostante l’affetto e l’amore che i ragazzi le davano, era sempre triste. Già dopo una settimana i miglioramenti sono arrivati. Infatti i volontari, erano molto felici. Un giorno, hanno portato la cucciola, al giardino, insieme agli altri cani ed in quel preciso momento, Ellen, ha tirato fuori la sua personalità. Era allegra e felice di poter giocare con dei fratellini a quattro zampe. Infatti, ha legato subito con tutti. In due settimane, era una cagnolina totalmente diversa. Non era più triste e la sua pelliccia ha iniziato anche a crescere.

la-trasformazione-di-Ellen 1

Per il momento i volontari hanno deciso di tenerla ancora un po’ nel rifugio, ma molto presto faranno gli annunci per la sua adozione.

la-trasformazione-di-Ellen 2

Noi ci auguriamo che Ellen, trovi molto presto, degli amici umani, disposti a darle l’amore e le cure che merita.

la-trasformazione-di-Ellen 3

Siamo molto felici del lavoro che i volontari hanno fatto per lei e per quello che continueranno a fare con altri cani abbandonati.

la-trasformazione-di-Ellen 4

Condividete questa storia, per rendere omaggio a questi ragazzi meravigliosi.

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Teemo, il cane con gli occhi tristi, non vuole che il suo papà vada a lavoro

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

Regina Elisabetta, la ladra di pizza

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

La triste storia di un randagio, chiamato Emu