La triste storia di Bella

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è molto emozionante. La protagonista è una cagnolina, chiamata Bella. Ha passato la maggior parte della sua vita da randagia. Non sapeva cosa voleva dire avere l’amore da parte di un essere umano o ricevere una dolce carezza.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Un giorno, in più le è capitato qualcosa di terribile. Visto che la sua presenza sulle strada dava fastidio a qualche persona orribile, è stata anche catturata dal canile del posto. Questo per Bella, è stato molto difficile da accettare. Visto che è stata costretta a vivere in un box freddo e triste. Era molto depressa per questo, ma alla fine, qualcuno si è reso conto della sua esistenza. Un volontario di How of the Dog, un giorno è andato a visitare quel canile e nel momento in cui si è avvicinato nella gabbia di Bella, ha capito subito la verità. La cucciola a quattro zampe, appena ha visto quel ragazzo, la prima cosa che ha fatto è stata leccargli il palmo della sua mano, con uno sguardo triste, come per chiedere aiuto. Il volontario, proprio in quel momento ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarla e l’ha subito tirata fuori da quel posto. Poi, l’ha portata dal loro veterinario e il medico dopo averla visitata, ha dichiarato che aveva problemi alla milza ed al fegato. Per questo le ha dato una cura e le ha anche fatto fare un bagno per tutte le pulci che abitavano il suo corpo.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Quel giorno, Bella, dopo che il ragazzo che l’aveva salvata ed aveva conquistato la sua fiducia, è riuscita anche ad addormentarsi sul suo grembo.

Era rilassata e tranquilla che nessuno le avrebbe fatto più del male. Ora, grazie alla cura che le ha dato il veterinario, sta molto meglio e sta anche prendendo il peso che le manca.

Molto presto, i volontari faranno gli annunci per trovarle una nuova casa e per darle la seconda possibilità di vita che merita.

Bella, è la dimostrazione che alcune volte i cagnolini hanno solamente bisogno del contatto umano!