La triste storia di Cinnamon

Cinnamon, la gattina arrabbiata con la vita per averle portato via i suoi amici umani

Home > Animali > La triste storia di Cinnamon

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante. La protagonista è una gattina, di nome Cinnamon, che per diciassette lunghi anni, ha avuto degli amici umani meravigliosi ed una casa calda, dove poter vivere. Purtroppo, però, tutto questo un giorno è finito.

la-triste-storia-di-Cinnamon

La famiglia della piccola, è morta improvvisamente, in un incidente stradale. Nessuno voleva occuparsi di lei ed i parenti che erano rimasti, hanno deciso di prenderla, ma solo per maltrattarla. Le condizioni di Cinnamon, peggioravano giorno dopo giorno. Infatti, era anche molto arrabbiata con la vita. Questa gattina, non riusciva a credere che tutto l’amore che avesse ricevuto fino a poco prima, fosse finito per sempre. I volontari, di Orphan Pet, appena hanno saputo la sua storia, hanno deciso di portarla via da quelle persone crudeli. Purtroppo, però, nonostante volessero provare ad aiutarla, Cinnamon, non riusciva più ad aprirsi con nessuno. I ragazzi, hanno dichiarato sulla loro pagina Facebook, che questa gattina, non si faceva toccare da nessuno e che è rimasta per molto tempo in disparte. Hanno provato a fare di tutto per cercare di aiutarla, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Dopo averla anche fatta visitare da un veterinario, hanno anche scoperto che la gattina aveva un tumore al pancreas e che quindi, aveva ancora poco tempo per vivere. La volontaria più anziana del rifugio, Katie, appena ha saputo quella notizia terribile, ha deciso di provare a fare di tutto, per regalargli i migliori anni, prima che la sua vita finisse. Ecco il video della storia di seguito:

Dopo diversi sforzi della donna, Cinnamon, ha iniziato a farsi toccare e piano piano i suoi miglioramenti sono arrivati.

la-triste-storia-di-Cinnamon 1

Vedere oggi, la gattina è bellissimo. Questo perché, Katie ha deciso di portarla a casa sua e sono diventate inseparabili.

la-triste-storia-di-Cinnamon 2

Inoltre, Cinnamon, ha iniziato anche a giocare di nuovo con tutto quello che trova!

la-triste-storia-di-Cinnamon 3

Tutti dovrebbero conoscere la storia di questa gattina. Condividete per rendere omaggio, a tutte persone che hanno fatto qualcosa per aiutarla.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amicizia tra Ruggles ed il gattino