La triste storia di Gus e Laurie

Gli animali sono delle creature davvero incredibili. Non solo per la loro intelligenza, ma soprattutto, per la loro dolcezza e la loro fedeltà. Sanno davvero cosa vuol dire la parola amicizia e la storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo. Dell’amore che possono provare gli animali.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

I protagonisti di questa storia, sono due pastori tedeschi, Gus e Luarie, che hanno solamente sette mesi. Nella loro vita, sono sempre stati insieme e nessuno è mai riuscito a separarli. Per circa quattro mesi, sono anche stati costretti a vivere da randagi, ma la loro amicizia è diventata sempre più forte e sincera. Questa razza di cane, viene anche addestrata per essere ufficiali K-9, militari, ufficiali di pattuglia di confine ed altro ancora. La loro fortuna è che sono stati accolti da un’associazione chiamata Shenandoah Shepherd Rescue, a Stephen City, in Virginia. Le immagini che i volontari hanno pubblicato di questo salvataggio, hanno catturato il cuore di molte persone. Infatti i loro post hanno avuto molte condivisioni. Il linguaggio del corpo di Gus e Laurie, dice tutto. Sono lì, l’uno attaccato all’altro, con la speranza che nessuno possa mai dividerli. Queste foto servono a dimostrare a molte persone, che anche i cani sono capaci di provare emozioni e forti legami, proprio come gli esseri umani. I nostri amici a quattro zampe, che si tratti di un umano o di un altro cagnolino, sanno essere davvero fedeli e questi due cuccioli, ne sono la dimostrazione.

La loro fama, ha fatto si che molte persone si facessero avanti per adottarli, ma i volontari ancora stanno cercando la famiglia adatta a loro.

Noi ci auguriamo solamente che Gus e Laurie riescano a trovare delle brave persone che riescano a fargli tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno.

Storie del genere ci dimostrano davvero a che punto può arrivare la fedeltà degli animali.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!