La triste storia di June

Per un cane, che ha sempre vissuto in una casa, con quelli che crede i suoi amici umani, è un vero shock essere portato in un rifugio. Dove è costretto a vivere in un box, triste e freddo, con altri animali che fanno molto rumore. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

June è una cagnolina, che credeva di avere tutto dalla vita. Una casa calda e delle brave persone che le volevano bene. Tutto procedeva bene per lei, ma alla fine è accaduto qualcosa di terribile. Quello che credeva il suo amico umano, l’aveva portata a fare un giro in macchina. Quando ad un certo punto, l’uomo si è fermato ed ha fatto scendere la cucciola. Lei non immaginava nemmeno quello che voleva fare, ma pochi minuti dopo ha vissuto il peggior incubo della sua vita. June è stata portata in un rifugio ed ha subito un vero e proprio trauma. I dipendenti del posto l’hanno portata nel suo box e quello che ha fatto è stato orribile. La cagnolina, si è seduta a terra, con la faccia rivolta verso il muro e non ne voleva sapere di girarsi. Un giorno, Tammy Graves, fondatrice di un’associazione che aiuta animali in difficoltà, chiamata Haley Graves, è entrata in quel rifugio, ha visto June ed è scoppiata in lacrime. Sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarla. Così l’ha presa e l’ha portata dal veterinario per una visita. Il medico, infatti le ha detto che aveva una grave filaria e che mostrava molti segni di abuso.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Grazie a Tammy, June è tornata in ottima salute e con una famiglia adottiva, non soffre più del trauma, che ha subito a causa di quelli che credeva i suoi amici umani. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

La cagnolina, ora è totalmente cambiata. La sua personalità allegra e dolce è riuscita ad uscire fuori e vederla giocare riempie il cuore di gioia a tutti.

Storie del genere ci dimostrano l’importanza di quest’associazioni e del meraviglioso lavoro dei volontari.

Condividete questo salvataggio bellissimo!