La triste storia di Pony

Pony, costretta a prostituirsi per pochi spiccioli..

Home > Animali > La triste storia di Pony

Oggi, siamo costretti a raccontarvi una storia, che ci ha lasciati completamente sconvolti. Non avremmo mai immaginato che nel mondo potessero accadere crudeltà simili. La protagonista è una femmina di orangotango, chiamata Pony. La sua vita è stata atroce e raccontarlo per noi, è molto difficile.

la-triste-storia-di-Pony

Da quando aveva pochi mesi di vita, è stata separata con sua madre ed il suo destino è stato orribile. E’ stata presa e portata in un bordello a Kareng Pangi, in Indonesia, dove era stata incatenata. Ogni giorno, Pony, indossava gioielli e veniva anche truccata. Però, dietro tutto questo c’era una realtà sconvolgente. La cucciola era costretta a prostituirsi, per pochi spiccioli. La sua storia ha sconvolto il mondo ed effettivamente, parlarne è molto difficile. L’animale, inoltre, era curata da tutte donne, visto che aveva il terrore degli uomini, ovviamente. Non è una notizia sorprendente dopo quello che le è stato fatto. In quel bordello, c’erano anche delle ragazze, ma la maggior parte dei clienti, preferivano di gran lunga Pony. Dopo molti anni di violenze, le autorità del posto, appena hanno saputo la sua situazione, hanno subito messo in atto un piano per salvarla. Infatti, alla fine del 2003, un gruppo di agenti è entrato nel rifugio per portarla via di li. Ovviamente, i titolari del posto, si sono subito opposti, visto che sapevano che senza Pony, avrebbero perso molto guadagno. Però, dopo molte ore di lavoro, i poliziotti sono riusciti a salvarla.

la-triste-storia-di-Pony 1

Nel momento in cui è stata portata nella clinica veterinaria, Pony ha riportato diverse ferite sul suo corpo ed in più, la sua pelliccia ha impiegato molto tempo per ricrescere, visto che veniva rasata ogni giorno.

la-triste-storia-di-Pony 2

I maltrattamenti che la cucciola ha subito, hanno riportato molti traumi ovviamente. Infatti, ogni volta che un uomo cercava di avvicinarsi a lei, si allontanava ed era terrorizzata.

la-triste-storia-di-Pony 3

Adesso, Pony è ancora ricoverata e vista la sua storia, per il momento non potrà essere lasciata libera. Infatti i volontari, hanno deciso di adottarla loro per sempre.

la-triste-storia-di-Pony 4

Una storia terribile, che ci ha lasciato completamente sconvolti.

Potete leggere anche: L’amore tra i due scimpanzé