La triste storia di Summer

La triste storia di Summer e di come è cambiata improvvisamente la sua vita...

Summer è una dolce cagnolina, che ha passato la maggior parte della sua vita nel rifugio di Animal Planet. Una delle volontarie, chiamate Tia Torres, ha scoperto che questa cucciola, aveva la stessa età dei suoi figli e questo ovviamente, le ha spezzato il cuore. Voleva trovarle una casa per sempre.

la-triste-storia-di-Summer-e-di-come-è-cambiata-la-sua-vita

Il desiderio di tutti, era proprio quello di aiutare questa piccola a trovare la famiglia perfetta per lei, ma nonostante i loro vari tentativi, non ha mai avuto nessuna richiesta.

Più passavano gli anni, più Summer diventava triste ed anziana. Tia aveva ormai perso ogni speranza per lei e sapeva che questa situazione, le stava portando molta tristezza nel suo cuore.

la-triste-storia-di-Summer

Questa dolce cagnolina, ha molti anni ed ha molte difficoltà a camminare, però, nei suoi occhi e nel suo cuore, guarda tutti gli esseri umani con amore.

Un giorno, è accaduto l’impensabile, qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Era settembre, quando una dolce signora chiamata Eilen, ha visto un annuncio su questa cucciola.

la-triste-storia-di-Summer 1

Lei sapeva molto bene che adottarla sarebbe stato un grande impegno, ma ha deciso di chiamare comunque i volontari, per cercare di fare qualcosa.

Quando la signora è arrivata nel rifugio ed ha incontrato Summer per la prima volta, è stato amore a prima vista. Tutti sono rimasti a bocca aperta, da ciò che è accaduto ed infatti, ancora oggi nessuno riesce a crederci. Ecco il video della storia di seguito:

Il medico ha informato subito Eilen, che molto probabilmente la sua cucciola non vivrà per più di un anno, ma la donna dice di non avere questo pensiero adesso, ma che vuole solamente godersi ogni singolo minuto con lei. Vuole farle capire il vero significato della parola Casa.

la-triste-storia-di-Summer 2

Una storia meravigliosa, che ci ha fatto piangere. Buona fortuna piccola…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di un randagio, chiamato Emu