La triste storia di Toby

Home > Animali > La triste storia di Toby

Questa è la storia di un gatto di nome Toby. Ritrovatosi in un rifugio per animali, non aveva idea del perché fosse costretto a lasciare la sua famiglia umana, ma ne sentiva la mancanza, cosi decise di fuggire, e dopo aver camminato per più di 12 miglia verso casa, arrivando alla porta, capì di non essere più il benvenuto.

Gato camina 12 millas para buscar a su familia

Lo hanno riportato in rifugio e hanno chiesto loro di sopprimerlo. È stato così straziante sapere che è tornato dalla sua famiglia, e questo è ciò che è successo. Il rifugio si rifiutò di sacrificare Toby, e invece contattò la SPCA, che lo ricevette immediatamente. La SPCA iniziò a fornire le cure mediche necessarie per prepararlo a trovare una nuova casa. Tara ha detto: “E ‘risultato positivo al virus dell’immunodeficienza felina, e ha anche avuto un’infezione del tratto respiratorio superiore. L’abbiamo curato per l’infezione, che ha richiesto un po’ più tempo del previsto”.  Non avendo più la sua famiglia, Toby si affezionò rapidamente allo staff del rifugio. “Era molto dolce. Voleva solo ricevere amore e amare “. Una volta che il gruppo di soccorso ha postato sui social network la storia di Toby, sono arrivate le chiamate. Michele Puckett, di Raleigh, North Carolina, si è affrettato al rifugio per incontrarlo, e il resto è storia. Tara ha detto: “Non ha esitato affatto. Era al lavoro e ha lasciato tutto per venire qui”. Fortunatamente, Toby è stato ufficialmente adottato lo scorso venerdì e non gli ci è voluto molto per stabilire un profondo rapporto con la famiglia.

Gato abandonado

Oltre ad aver trovato due nuovi gatti con cui giocare, Toby ha anche due nuovi fratelli umani. Vedendo quanto sia felice e dolce Toby con la sua famiglia, Michele non può fare a meno di pensare al triste destino che i suoi ex proprietari avevano scelto per lui.

Toby triste

Michele ha detto: “È davvero difficile capire perché la sua famiglia voleva lasciarlo morire. È scioccante, ma siamo così grati che stia con noi adesso.”

El gato Toby

Ci sono molte persone che abbandonano i propri amici pelosi e una volta lasciati alle spalle non hanno idea di come questi esseri indifesi e pieni di amore, soffrano o di cosa sono disposti a fare per tornare dalla propria famiglia.

Toby adoptado

Toby ha percorso chilometri per tornare da una famiglia che lo voleva morto, altri si lasciano morire per la tristezza. Che questa storia faccia prendere coscienza a tutti coloro che hanno animali, non si possono gettare via come dei pelush. Condividi se sei d’accordo.