La triste storia di Violet

Le storie che ci sono dietro alcuni cani abbandonati, sono terribili. Purtroppo, il randagismo è una piaga sempre più diffusa, ma grazie a Dio sono nate molto associazioni, con bravi volontari, che fanno di tutto per salvare molti cuccioli abbandonati, senza una casa e con gravi problemi a trovare il cibo tutti i giorni.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è Violet, una cucciola a quattro zampe, che è stata trovata da alcuni ragazzi dell’organizzazione, Humane Society. I volontari hanno avuto una segnalazione, in cui sono stati informati che in una casa disabitata in Louisiana, negli Stati Uniti, c’erano molti cani. Ovviamente, i ragazzi sono andati subito lì per cercare di aiutarli ed hanno trovato lei, Violet. Era accucciata sotto una tenda improvvisata ed in condizioni pietose. Era completamente malnutrita e disidratata. Però, cosa più terribile, aveva la scabbia ad un livello molto avanzato. La sua pelle, era ricoperta di piaghe, molto dolorose. Il cuore di quei ragazzi, alla vista di quella cagnolina, è diventato molto piccolo. Sapevano che dovevano fare qualcosa per aiutarla, molto presto. Così, l’hanno subito presa e portata al loro rifugio, per farla visitare da un veterinario. Il medico, dopo aver fatto le primi analisi ed i test, su Violet, ha informato subito tutti, che la sua vita era appesa ad un filo. Però, nonostante questo ha fatto di tutto per cercare di curarla. I giorni passavano ed insieme a questi, anche i miglioramenti  arrivavano per la cagnolina. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Violet, non era mai andata in giro con un collare e non aveva mai avuto l’affetto di un essere umano.

Ora grazie a questi volontari, ha trovato una donna, che si è follemente innamorata di lei, chiamata Danielle Hanisee, residente a New Orleans.

Violet è potuta andare a vivere con la sua amica umana, dopo cinque mesi di cure. Ora, però, sono diventate del tutto inseparabili. Guardate che trasformazione:

Che storia meravigliosa, il destino di questa cagnolina, è cambiato grazie a questi bravi volontari!