La triste verità del cucciolo abbandonato

L’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa in questi ultimi anni. Questo infatti, ci spezza il cuore, perché quei poveri cuccioli, le uniche cose che chiedono agli esseri umani, sono l’amore e fedeltà, quello che loro sono in grado di dare a noi. Parlare di queste storie è molto triste, ma tutti devono esserne consapevoli.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Oggi, infatti abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad un operaio edile, chiamato Sebastian Bushey, che vive a Washington. Tutto è iniziato poco tempo fa. Per questo ragazzo, tutto sembrava procedere bene, era una giornata proprio come le altre. Però, durante la pausa pranzo è accaduto qualcosa che l’ha lasciato completamente a bocca aperta. Sebastian, era in macchina e stava tornando a casa per mangiare, quando ad un certo punto, sul ciglio della strada, ha visto qualcosa di strano di muoversi. Il ragazzo, allora decide di fermare l’auto e di scendere a vedere quello che stava accadendo. Una volta vicino al ciglio della strada, capisce l’orribile verità. Era un cagnolino, nato da pochi giorni, abbandonato sotto il sole ardente. Sebastian, a quel punto si siede per terra ed inizia a chiamarlo, voleva cercare di salvarlo. Il cucciolo a quattro zampe, quando sente la dolce voce del ragazzo, inizia a camminare verso di lui. Però, all’improvviso da dietro un cespuglio, l’operaio, vede uscire altri sei cagnolini. Non ne era stato abbandonato solo uno, ma bensì sette piccoli pelosi. E’ stato terribile scoprire questo per l’uomo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Sebastian, a quel punto aveva il cuore spezzato ed ha capito subito che doveva fare qualcosa per aiutarli. Infatti li ha presi tutti e sette, li ha messi nella sua macchina e li ha portati nel rifugio locale.

I volontari del posto, li hanno curati e gli hanno dato l’amore e le cure che meritavano e la loro trasformazione è stata meravigliosa.

Ora, tutti e sette i cagnolini hanno una famiglia e degli amici umani che non li abbandoneranno mai!

La loro vita è stata salvata da Sebastian e dai volontari, per questo vi chiediamo di condividere per rendere omaggio a queste persone meravigliose!