La triste vita di Alice

La vita di alcuni randagi è davvero terribile. Sono costretti ogni giorno a lottare per cercare cibo ed un posto dove ripararsi. Poi visto che la loro vita, è già orribile, alcune persone crudeli, pensano anche che possono permettersi di fargli del male, come se nulla fosse.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Per questo motivo sono nate molte associazione, che fanno di tutto per aiutare molti cagnolini abbandonati. Una di questa è proprio Hope For Paws, che si trova negli Stati Uniti. Oggi hanno deciso di pubblicare la storia di una cagnolina, che era stata abbandonata da quelli che credeva i suoi amici umani. Loreta Frankonyte ed Eldad Hagar sono due membri di questa associazione ed appena hanno saputo la situazione in cui era costretta a vivere Alice, non hanno esitato un secondo per andare a salvarla. Oltre ad essere stata abbandonata, questa cagnolina, aveva anche la bocca ed alcune parti del viso ustionate. Questo perché alcune persone, le hanno dato del cibo con dell’acido. Proprio per questo motivo, soffriva moltissimo e non poteva nemmeno mangiare correttamente. Oltre a questo, era anche malnutrita e con molte zecche sulla sua pelliccia. Alice, quando ha visto Loreta ed Eldad era molto spaventata, ma alla fine i due sono riusciti a salvarla. Una volta al rifugio, il veterinario, ha scoperto che aveva un soffio al cuore, anemia ed ulcere corneali. Così, il medico le ha dato una cura e la donna che l’aveva salvata dalla strada era rimasta tutto il tempo con lei, durante il suo viaggio di guarigione.

Loreta, aveva conosciuto molto bene Alice e proprio per questo, ha deciso che l’avrebbe portata a casa sua, con i suoi cagnolini, Bonnie e Coco.

Dopo due mesi, che la cucciola era nella sua nuova casa, stava già molto meglio. Così, Eldad e la sua compagnia, quando dovettero andare fuori città hanno deciso di lasciarla ad i loro amici, Chris e Michelle Gentry.

Alice, era così dolce ed affettuosa, che la coppia ha deciso di volerla adottare per sempre.

Ora, la cucciola è in ottima salute, vive nella sua meravigliosa casa, con degli amici umani che le vogliono molto bene ed ha anche un fratellino a quattro zampe con cui giocare.

Che finale bellissimo, tutti meritano una seconda possibilità di vita!