La tristezza di Dozen nel rifugio

La nuova vita di Dozen ed il ritorno della sua personalità solare

Dozen è un pit bull, che nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Ha vissuto tutto il tempo in un rifugio, però, nonostante questo, non ha mai messo da parte la sua simpatia e la sua personalità molto vivace. Per molto tempo, i ragazzi hanno fatto di tutto per farlo adottare, ma per lui non c’era nessuno.

la-tristezza-di-Dozen-nel-rifugio

Con il passare del tempo, il cucciolo, però, è caduto in depressione, non voleva più vivere in quel posto, triste e freddo. Lui voleva una casa.

Per questo motivo, i volontari, hanno iniziato a notare che mangiava e giocava sempre meno, fino al punto, di non fare più nulla.

la-tristezza-di-Dozen-nel-rifugio 1

Dozen rimaneva seduto al suo box e non aveva la minima intenzione di alzarsi, giocare o mangiare. L’unica cosa che faceva, era bere.

In quel preciso momento, i ragazzi hanno capito che dovevano fare qualcosa immediatamente, altrimenti avrebbe perso la vita. Così, gli hanno messo un cartello al collo e gli hanno fatto una foto.

la-tristezza-di-Dozen-nel-rifugio 2

Questo scatto, alla fine, è stato pubblicato su Facebook e nel giro di due giorni, Dozen, è stato inondato di richieste. Tutti volevano portarlo a casa. Ecco il video della sua storia di seguito:

I volontari hanno fatto molti colloqui ed hanno deciso che l’amico umano perfetto per lui, era un ragazzo chiamato John, che aveva perso da poco il suo pit bull.

Dal momento in cui i due si sono incontrati, è stato amore a prima vista e vederli insieme, riempie di gioia il cuore di tutti. Dozen, è tornato ad essere anche il cane felice e solare di un tempo.

la-nuova-vita-di-Dozen-ed-il-ritorno-della-sua-personalità-solare

Questa per noi, è l’ennesima dimostrazione, che l’amore nei confronti degli animali, riesce a fare, dei veri e propri miracoli. Non trovate anche voi che sia così?

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di Cora Rose