La tristezza di Moose

Abbandonato e adottato Moose resta orfano.

Moose è stato scoperto per la prima volta legato a un cartello ferroviario di fronte ad un rifugio per animali nella Georgia rurale nell’agosto del 2017. I ragazzi che lo trovarono notarono in lui una grande tristezza, era un cane molto umanizzato. Probabilmente chi lo aveva abbandonato lo aveva anche tanto amato. Moose, aveva circa tre anni, era un simil labrador, venne portato all’interno del rifugio, rifocillato e visitato venne messo nel suo box.

Adesso era il momento dell’attesa, per lui serviva solo una famiglia. Non tardò ad arrivare in realtà, un uomo che viveva solo s’innamorò di lui e lo portò a casa. Vissero giorni e mesi meravigliosi, Moose era splendido e il suo papà era il più attento e premuroso dei papà, ma a volte la vita ci dà delle grandi fregature. L’uomo scopre di avere un cancro, uno dei peggiori, sapendo di non avere molto tempo cerca subito aiuto per Moose, era il suo unico pensiero.

Così contattò i volontari….

Moose rimase accanto a lui fino alla fine, lui morì in casa per non lasciarlo solo, i ragazzi del rifugio cercarono di non fargli mancare nulla, fino alla fine. Era tempo di andare, la casa era rimasta vuota, Moose doveva rientrare in canile, doveva lasciare quella casa che aveva tanto amato e quel letto su cui aveva poggiato il muso per giorni pur di stare vicino al suo papà. Moose non segue i ragazzi verso la porta, nonostante il loro richiamo, Moose si sedette davanti al letto…ad aspettare, ad aspettare colui che non sarebbe mai tornato!

La foto scattata da uno dei ragazzi, ormai in lacrime e distrutti, viene pubblicata sulla loro pagina, i cuori di migliaia di persone si spaccano per questo amore prematuramente finito. Così, solo cinque giorni dopo viene pubblicata quest’altra foto.

Questa giovane coppia ha adottato Moose “Averlo con noi sarà un valore aggiunto alla nostra famiglia e i nostri figli avranno solo che da imparare da lui!”

Che tu possa vivere felice dolce e fedele Moose, un giorno riabbraccerai il tuo papà, noi sappiamo che non lo dimenticherai, dovessero passare dieci anni!