La vecchiaia di Edward
Edward anziano e malato voleva solo addormentarsi per sempre ma i volontari lo salvano
Questo cane anziano, mangiato di rogna, affamato e indifeso, infilò il suo fragile corpo in una fessura della strada e aspettò di morire. Non aveva il desiderio di vivere. Il tempo non era stato gentile con lui. Innumerevoli persone lo hanno guardato invecchiare durante i suoi anni da randagio, nessuno si fermò per aiutarlo, mai, neanche una volta. Lo hanno lasciato lì a soffrire la fame, il freddo e la solitudine.
Il cane magro giaceva su un mucchio di spazzatura, sperando che nessuno lo disturbasse. Ma a un gruppo di soccorso speciale non importava che fosse vecchio, triste malato o senza speranza. Volevano che trascorresse i suoi giorni rimanenti in un luogo sicuro.
Quando un soccorritore gli si avvicinò, si alzò in piedi, ogni osso del suo corpo era visibile. Era coperto di ferite. Non voleva che il soccorritore lo toccasse, quindi ha cercato di scappare. Le grida più strazianti che risuonavano da lui: erano grida di disperazione, erano grida di paura, grida di chi ha avuto il peggio dalla vita.
Il soccorritore gli mise una coperta sopra per calmarlo. La coperta renderebbe anche il suo abbraccio molto meno doloroso. Alla fine venne preso e portato d’urgenza al centro di soccorso, la speranza era di arrivare in tempo.
La sua pelle senza peli, coperta di piaghe, era coperta da sostanze velenose .Ha immediatamente ricevuto un’iniezione per il dolore. Successivamente, ha ricevuto un bagno medicato, uno ogni giorno.
Questo calma il dolore e aiuta la pelle a rigenerarsi. Serviva anche un nome…Vi presentiamo Edward
La storia di Edward è la prova che OGNI vita merita di essere salvata. Non importa quanto siano vecchi o quanto siano malati, c’è sempre una speranza. Ora può vivere senza dolore con persone meravigliose che si assicureranno che abbia cibo ogni giorno e tanto amore. Edward trascorre i suoi anni d’oro come dovrebbe – felice e al sicuro.