La vera amicizia tra cani esiste e questa storia ne è la prova

Home > Animali > La vera amicizia tra cani esiste e questa storia ne è la prova

Gli animali, sono davvero i migliori amici dell’uomo. Ma la cosa che ci stupisce di più, ogni giorno, è che si aiutano anche tra di loro e se c’è un legame speciale, non possono essere divisi, perché ne soffrirebbero tantissimo, potrebbero anche morire. Al rifugio di Rocket Dog, vengono lasciati continuamente molti cani, in genere perché le persone non li vogliono più….

Così, questi poveri amici a quattro zampe, si ritrovano, soli e senza un casa. Questo è capitato anche a Merril, un pit bull di tre anni e a Taco un chihuahua di otto. Si sono incontrati quando la loro famiglia non li voleva più e sono diventati grandi amici. In questa “casa” hanno vissuto insieme per diversi anni e passavano le giornate a giocare. I volontari sono stati costretti anche a metterli nella stessa cuccia, perché non volevano mai separarsi. Uno degli eventi più importanti della loro amicizia è stato quando Merril doveva essere operato e Taco, non dormiva e non mangiava più. Così, i ragazzi hanno capito che doveva stare vicino al suo amico, altrimenti sarebbe morto. Poi, sono tornati insieme e tutto andava per il meglio. Fino a quando un giorno, è andato un uomo per adottare e aveva deciso di portare a casa con se Merril. Ma qui sono nati i problemi, perché il cane, ha iniziato a piangere e con lui anche il suo amico Taco. Avevano capito che stavano per separarsi. I volontari hanno spiegato al signore che il legame tra loro era davvero profondo.

Così, l’uomo ha deciso di portarli a casa insieme. Non poteva essere lui a rompere quell’amicizia vera, sincera e forte.

Ora Taco e Merril, non devono più preoccuparsi del rischio di essere divisi.

Vivono in una casa bellissima, con delle meravigliose persone che li amano e non li lasceranno mai.

Una storia che scalda il cuore!|