La verità dei cuccioli nella fogna
I Vigili del Fuoco hanno un ruolo molto importante nella nostra società. Sono in grado di salvare sia vite umane che animali e questo ci rende molto orgogliosi del loro lavoro. Sono bravissimi uomini e sono anche degli eroi. Tutti dovrebbero conoscere quello che sono in grado di fare.
Oggi, per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di una storia, dove questi Vigili hanno un ruolo fondamentale. Tutto è accaduto poco tempo fa, quando i Pompieri hanno ricevuto una chiamata per dei cuccioli molto piccoli, intrappolati sotto una fogna. Ovviamente, quegli uomini, sono andati subito sul posto. Non potevano permettere che quei cagnolini potessero morire. Una volta li, hanno creduto che si trattasse di piccoli labrador e si sono mobilitati per salvarli immediatamente. Hanno lavorato per più di un’ora ed alla fine, i Vigili sono riusciti nel loro scopo. Hanno salvato tutti i cuccioli a quattro zampe.
Poi, hanno chiamato i volontari di Humane Society, per capire di che razza fossero. Con sorpresa di tutti, i ragazzi di quell’organizzazione, hanno scoperto che non erano dei cani, ma erano dei cuccioli di volpe. Erano vivi per miracolo, solo grazie a quegli uomini. Il lavoro dei Vigili, dovrebbe essere onorato da tutto il mondo. Sono in grado di salvare vite umane ed animali e tutto questo senza alcun tipo di riconoscimento. In seguito, queste piccole volpi, sono state curate e riportate nel loro ambiente naturale. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:
Questi cuccioli, sembravano davvero dei cagnolini, ma per un occhio esperto di può vedere molto bene che sono delle volpi.
I Vigili del Fuoco hanno un ruolo fondamentale per le nostre vite e dovrebbero avere dei ringraziamenti per il loro lavoro.
Siete d’accordo con il nostro pensiero?
Condividete questo salvataggio con i vostri amici!