La verità di ciò che è accaduto a Nya nella clinica veterinaria

Nya, la cucciola sottoposta ad eutanasia, senza un reale motivo

Home > Animali > La verità di ciò che è accaduto a Nya nella clinica veterinaria

“Mi chiamo Tina Briggs e sono di Austin, in Texas, poco tempo mi è accaduta una tragedia, che mi ha sconvolta. Non riesco ancora oggi a credere di aver perso per la sempre la mia cagnolina e la miglior amica di mio figlio, Nya. Eravamo molto legati a lei.

la-verità-di-ciò-che-è-accaduto-a-Nya-nella-clinica-veterinaria

Io l’ho portata dal veterinario, per una visita di controllo. Era tutto naturale e lei stava molto bene. Era solo un controllo di routine.

Io dovevo andare a lavoro, così ho deciso di lasciarla da lui, lo facevo sempre e non era mai accaduto nulla di strano. E’ tantissimo che conosco quel dottore.

la-verità-di-ciò-che-è-accaduto-a-Nya-nella-clinica-veterinaria 1

Poco dopo, però, ho ricevuto una chiamata, in cui mi dicevano che la mia Nya, era stata sottoposta ad eutanasia. Io non riuscivo a capire, quando siamo uscite di casa, stava bene, non aveva alcun problema di salute.

Sono andata subito nella clinica veterinaria, per parlare con il veterinario e mi ha detto che c’era stata una complicazione. Mi ha fatto vedere Nya e nel vederla, sono scoppiata in lacrime.

la-verità-di-ciò-che-è-accaduto-a-Nya-nella-clinica-veterinaria 2

Qualche giorno dopo, uno dei suoi dipendenti per sbaglio mi ha mandata una e-mail, che era indirizzata realmente ad un altro medico, in cui diceva che l’eutanasia era stata fatta per sbaglio e che in realtà il mio cane stava bene.

Sono andata dal mio veterinario, per parlargli, ma lui si è rifiutato di rispondere alle mie domande. Così, ho deciso di denunciarlo. Io voglio delle risposte. Nya, non meritava di morire. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Non si sottopone un cane ad eutanasia, senza alcuna motivazione ed io voglio sapere cosa è successo in quella clinica, visto che nessuno mi parla.

Nya-la-cucciola-sottoposta-ad-eutanasia-senza-un-reale-motivo

Nya, deve avere giustizia, perché io non ho perso solo la mia amata cucciola, ma mio figlio, ha perso la sua miglior amica!

Potete leggere anche: “E’ entrato nel mio studio insistendo di sottoporre il suo cane ad eutanasia.”