La verità sulle ferite di Dani
Donna mente sul ritrovamento di Dani, il cane era il suo
Ciò che sembrava un salvataggio di una donna di buon cuore che ha avuto pietà di un povero cane trovato, per caso, ferito, sembra aver preso una svolta inaspettata. ll cane si chiama Dani e vive in una zona della contea di Butler, Ohio (Stati Uniti). Inizialmente una donna ha condiviso le foto dicendo di aver trovato il cane sul lato della strada. Secondo la donna, il cane aveva un muso legato con del nastro adesivo e diverse ferite al collo.
“Preoccupata per lo stato del cane”, ha spiegato che lo portò rapidamente dal veterinario per salvargli la vita. Con questa storia la donna ha conquistato il cuore di migliaia di amanti degli animali, ma sembra che tutto abbia preso una piega inaspettata. Il microchip del cane ha rivelato che Dani veniva da Hart Rescue, a Cincinnate. Molte persone hanno iniziato a offrirsi per aiutare economicamente il cane. Lo sceriffo della contea di Buttler, Richard K. Jones, molto commosso dalla storia del cane, iniziò a chiedere aiuto pubblicamente per trovare la persona che aveva fatto quel brutto gesto al povero cane.
Jones non dovette aspettare troppo a lungo per scoprire finalmente la verità su Dani: il proprietario era la stessa persona che l’aveva “trovata” sdraiata sulla strada e aveva inventato l’intera storia solo per ottenere assistenza veterinaria gratuita. Il proprietario del cane ha inventato la storia del taglio della gola e della bocca con nastro adesivo per avere le cure veterinarie gratuite, sostiene la polizia.
L donna confessò e raccontò che Dani si era davvero tagliato il collo dopo aver saltato un recinto di filo spinato .
Apparentemente, poiché il proprietario non poteva pagare le fattura del veterinario, decise di inventare la terribile storia.
I segni del muso non erano stati prodotti dal nastro isolante, ma da una museruola che la donna metteva per diverse ore al giorno, apparentemente perché il cane aveva distrutto le cose in casa ed era diventato aggressivo con gli altri cani. Il cane sta bene, la signora denunciata ma alcune persone la comprendono, l’ha fatto per curare il cane, non per guadagnare!