La vita di Buzu
Buzu viene salvato e scoppia a piangere
Buzu, un cane senzatetto, è stato trovato in giro per le strade della Romania, alla disperata ricerca di una famiglia. Nessuno sapeva da dove venisse, ma tutto ciò che desiderava era un tocco d’amore da parte di un essere umano e una casa dove vivere. Tuttavia, gli sforzi di Buzu per attirare l’attenzione di qualcuno e trovare l’amore sono stati accolti con fredda indifferenza dalla maggior parte degli abitanti.
Alcuni gli lanciavano occasionalmente cibo, ma soprattutto sopravviveva cercando cibo nei sporchi cassonetti della città. Per ripararsi, tutto ciò che aveva era una fragile scatola di cartone.
La vita misera che conduceva per le strade alla fine gli portò il conto. Si ammalò di una grave rogna e, a causa della spazzatura che mangiava, gli venne un’infezione in bocca molto grave. Furono due volontari a trovare Buzu, fu la sua fortuna, perché loro in quel posto stavano cercando un cane scappato ad un anziano, ma alla vista di tanta sofferenza decisero che quello scricciolo meritava una speranza.
Con molto sforzo, i soccorritori sono riusciti a guadagnare la fiducia di Buzu. Quando alla fine Buzu si rese conto di essere stato salvato, si lasciò andare in un pianto e si rannicchiò in grembo ai suoi soccorritori! È stato quindi portato al rifugio e gli è stato fatto un bagno e un trattamento per la pelle che andava fatto da tempo.
Presto Buzu si trasformò in un cane estremamente amorevole e amichevole. Il rifugio ha trovato per Buzu una casa perfetta per sempre in Inghilterra, dove la sua nuova mamma gestisce un asilo nido per cani. Per finire, Buzu ha un gatto e un cane che gli fanno compagnia per tutto il tempo. Sembra che Buzu non sarà mai più solo!
L’amore dei volontari per questi cani è una cosa meravigliosa, dedicano la loro vita a queste anime,
in cambio vogliono solo vederli felici.