La vita di Fila

Fila, abbandonata, tremante e infreddolita scopre che non tutti gli uomini sono cattivi

Quando arrivarono, era seduta sulla veranda con una coperta e una ciotola di cibo che il proprietario della casa gli aveva lasciato fuori. Il cane era estremamente nervoso, chissà cosa aveva subito per essere in quelle drammatiche condizioni. Quindi i soccorritori sapevano che dovevano prima guadagnare la sua fiducia. Katie tese un po ‘di cheeseburger e, quella che sembrava una creatura distrutta, diede i primi segnali di vita, iniziò a leccarlo.

Sebbene fosse rannicchiato in un angolo con la coda tra le gambe, la coda, alla vista del cibo, divenne scodinzolante. Eppure ha continuato a restare immobile, lì senza muoversi, molto probabilmente a causa di qualcosa che gli dava grande dolore. Dopo che i soccorritori si sono seduti con lui per alcuni minuti, ha finalmente iniziato a prendere il cibo dalle loro mani.

Poco dopo lo portarono in macchina e decisero di chiamarla Fila. Quando arrivarono alla clinica, furono in grado di dare un’occhiata più da vicino, aveva una grave e vistosa ferita alla zampa.

Aveva una grave infezione, era dovuto a quello il tremore, la febbre era altissima. Le lastre mostrarono che l’osso era sano, ma i tessuti, quelli erano davvero gravi. Hanno fatto a Fila un bagno, era tanto necessario, si sentiva male, il suo corpo era esausto e sporco. Poco dopo sbocciò come una rosa.

Non ci volle molto perché il piede di Fila guarisse. Ora è completamente sana e pronto per una casa per sempre. Ècosì dolce e amichevole e adora correre e giocare fuori, coccolarsi con gli altri cani e farsi massaggiare la pancia dai volontari. Far del bene è una cura naturale per la nostra anima, non dimenticatelo!