L’abbraccio di Gus e Laurie

Gus e Laurie e il loro commovente abbraccio

Chiunque abbia avuto un pastore tedesco sa quanto siano intelligenti e fedeli. Lo so anche io ed è per questo che queste foto hanno raggiunto la mia anima. Sono due cani fantastici che hanno solo l’un l’altro e nessun posto sicuro dove vivere. I cani Gus e Laurie hanno rubato molti cuori in rete. Le foto di questi due amici intimi hanno suscitato scalpore.

E non è difficile capire perché,..Gus e Laurie furono trovati per le strade della Virginia, negli Stati Uniti, quando avevano solo 3 mesi. Trovarono rifugio in una scatola dove vivevano da soli, mangiavano di elemosina e si scaldavano con il calore dei loro abbracci. Oggi hanno 7 mesi e sono stati accolti in un rifugio per animali. Vogliono tenerli insieme, ecco perché è difficile trovare una famiglia.

L’organizzazione Shenandoah Shepherd Rescue ha pubblicato queste due foto su Facebook chiedendo se c’era qualcuno che voleva adottarle insieme. Non avevano il cuore di separarli. Durante la loro breve vita si erano avuti solo l’un l’altro e il forte legame era chiaramente visibile tra di loro.

Ma quando hanno pubblicato le foto non potevano immaginare l’attenzione che avrebbero ricevuto. Adottare un cane non è un compito semplice, ma adottarne due contemporaneamente è una vera sfida. Tuttavia, in questo caso non è stato così complicato. La pubblicazione è stata condivisa 17.000 volte e le richieste di adozione non hanno mai smesso di arrivare.

Incontreranno gatti e bambini per testarli con la famiglia ideale. Quando vedono in quale tipo di famiglia possono adattarsi meglio, saranno pronti a trasferirsi in una nuova casa. Qualcosa che non sembra essere difficile considerando la quantità di richieste di adozione che hanno ricevuto.

I social network possono fare grandi cose! Grazie alla diffusione diffusa di questa pubblicazione, Gus e Laurie andranno in una casa insieme e non dovranno vivere di nuovo in strada.