L’abbraccio di Jack Daniels

Home > Animali > L’abbraccio di Jack Daniels

Alcune cose nella vita possono essere traumatiche per i nostri amici a 4 zampe. Quando non sanno quello che sta succedendo o quando non lo capiscono, loro si preoccupano, esattamente come gli umani. Ecco perché molti cani hanno così tanta paura del veterinario. Sanno che quando entrano nello studio del veterinario vengono controllati, rigirati, punti o che devono prendere alcune medicine… poi ci sono tutti quei odori strani, di altri animali… e questo li spaventa. Per molti, il biscottino gentilmente offerto dal veterinario non è un motivo abbastanza buono per farsi passare la paura.

Questo è esattamente quello che deve aver sentito anche il cane protagonista del nostro video. Si tratta di un labrador color miele di nome Jack Daniels, che aveva un problema al collo… un piccolo tumore benigno che bisognava togliere.

Ma l’operazione era potenzialmente pericolosa e jack rischiava di morire durante l’intervento. Il veterinario gli ha rasato il collo per operarlo… e gli ha dato la possibilità di salutare il suo umano prima di farlo addormentare.

È stato un momento davvero commovente che il veterinario ha voluto filmare… nell’ambulatorio, accanto all’albero di Natale, sembrava davvero che i due amici si affidavano agli angeli, sperando che l’operazione vada a buon fine.

Il legame tra loro è forte e il suo umano era davvero preoccupato per lui. Jack aveva paura e si è letteralmente abbandonato tra le braccia del suo amico, mettendogli le zampe sulle spalle.

Il video è stato girato in India e ha commosso tutti per la sua carica emotiva e per l’amore che c’è tra i due… A quanto ci risulta, Jack ha superato l’operazione e adesso si sta riprendendo a casa sua… noi gli auguriamo buon Natale…