L’addio a Cooper

Cooper viene colpito in cortile da un pacco e per lui non c'è più niente da fare

Lo Yorkshire di quattro chili, Cooper era fuori a prendere il sole nel cortile della sua famiglia a Venice, in California, quando è avvenuta una tragedia inaspettata. Un lavoratore della FedEx, azienda di corrieri, che faceva il giro per le consegne ha lanciato una grande scatola contenente materiale pesante, dal muro dell’abitazione, oltrepassando il muro per poi finire nel giardino.

La grande scatola si schiantò sul piccolo Cooper, causando gravi lesioni al fegato e ai polmoni del piccolo cucciolo.

Keiko Napier e Mitchell Galin, i proprietari del cane, sono sconvolti dall’incidente perché hanno dovuto addormentare per sempre il loro amatissimo Cooper a causa dell’entità delle sue ferite gravi. “Ho immediatamente capito che la situazione era gravissima” dice la mamma del cane. Dopo l’impatto a terra ho sentito il guaito di Copper, inutile la corsa dal veterinario, per noi sono un immenso dolore.

Alla coppia manca il loro amato animale domestico che di notte dormiva tra loro sul letto. Vogliono che FedEx emetta un mandato a livello aziendale che impedisca, giustamente, ai conducenti di gettare i pacchi nei cortili e oltre le recinzioni delle proprietà.

“Il nostro nipotino è spesso qui a casa nostra”, ha dichiarato Napier . “Mia madre passa ore qui fuori a fare giardinaggio, E se il pacchetto era così pesante e se avesse colpito uno di noi, avrebbe causato un danno – un danno molto molto grave. ” Le parole del papà di Cooper per cercare di dare l’idea della gravità della situazione.

“Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia di Cooper per la loro grave perdita” Unica dichiarazione dell’azienda. Purtroppo sembra che sempre più incidenti siano da imputare a questi autisti, che cercano di ottimizzare il tempo delle consegne causando gravi danni. E’ di pochi giorni fa la notizia di un altro dipendente che ha investito un cane di proprietà nel cortile di casa durante la manovra.