L’addio tra Mario e la sua amica giraffa

(VIDEO) L'uomo ha scoperto di avere un brutto male e di avere poco tempo da vivere. La sua ultima volontà era quella di salutare i suoi amici animali. Guardate cosa ha fatto la giraffa, quando lo ha visto sulla barella... 😢💔

Più volte abbiamo parlato di ciò che sono per noi i nostri amici animali ma questa storia supera ogni limite. Ariiva direttamente da Rottherdam ed ha fatto il giro del mondo, lasciando dietro di se tanta commozione e scaldando i cuori di migliaia di persone. Mario Ejis, 54 anni, ha lavorato per molti anni nello zoo Diergaarde Blijdorp, prendendosi cura degli animali.

E’ sempre stato amorevole con loro ma aveva instaurato un rapporto speciale con le giraffe, in particolare con una sola. Un po’ di tempo fa, Mario ha scoperto di avere un cancro terminale e i medici lo hanno informato di avere poco tempo da vivere.

Poco prima di morire, l’uomo ha espresso il suo ultimo desiderio. Voleva vedere, per l’ultima volta, le sue amiche giraffe.

L’ Ambulance Wish Foundation commossa dalla sua richiesta, decise di realizzare la sua ultima volontà. Mario è stato portato allo zoo sulla barella ma nessuno si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi a vedere un momento così toccante. Guardate:

Una delle giraffe, quella che lui aveva cresciuto per anni, con cure ed attenzioni quotidiane, ha salutato il suo caro amico umano, con un bacio sul viso.

Si dice che gli animali siano molto sensibili e che siano in grado di rilevare se un essere umano soffre di una grave malattia. Questa è la prova che sia davvero così!

Le immagini sono state condivise sul web e trasmesse da tante testate giornalistiche. Non è difficile capire perché si siano diffuse fino a noi. Sono immagini capaci di entrarti dentro e di rimanere nel cuore per sempre. Sono immagini capaci di dimostrare a tutti coloro che continuano a credere che gli animali non hanno sentimenti, che si sbagliano di grosso!

L’amore degli animali è vero e sincero, anche se si tratta di enormi giraffe! Grazie a coloro che ci hanno permesso di vedere questo video!