L’adozione bellissima di Winter

Non tutti gli animali, hanno l’inizio di vita che meritano e soprattutto, che desiderano. Non tutti hanno la fortuna di incontrare una famiglia che li ami e che gli dia l’amore e le cure di cui hanno bisogno. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cucciola, chiamata Winter.


Tutto è accaduto a Baltimora, quando alcuni volontari hanno avuto una segnalazione, che diceva che in una casa abbandonata c’era un cagnolina, che piangeva tutto il giorno. Non aveva modo di uscire e l’unica soluzione per farsi sentire, era quella di piangere. Così, i ragazzi sono andati subito a vedere e la scena è stata davvero straziante per loro. Appena arrivati li fuori, l’hanno sentita e non sapendo come aiutarla, hanno deciso di buttare giù la porta. Non aveva nemmeno una finestra aperta, dove poter uscire. Winter, quando è stata trovata era completamente disidratata, ma la cosa più orribile, è stata che aveva la pancia deformata, a causa di tutte le gravidanza che aveva avuto. Per questo i volontari credevano che fosse stata utilizzata solamente per fare cuccioli da vendere. Alla fine, dopo averla salvata e curata, è stata portata al rifugio di Baltimore Animal Rescue and Care Shelter. Purtroppo, però, nonostante i mille annunci dei volontari, nessuno voleva adottarla. Finché, un giorno, quando oramai tutto era perso, in quel posto, si è presentato un giocatore della NFL, Ronnie Stanley, con la sua fidanzata ed un suo compagno di squadra ed hanno chiesto ai volontari che volevano un cane, quello che era lì da più tempo di tutti.

I volontari gli hanno fatto vedere diversi cani, ma quando ha visto Winter, il ragazzo, non è riuscito a resistere alla sua dolcezza. Secondo i ragazzi, era molto più interessato a lei, che a come era ridotta la sua pancia. Ecco il video dei due di seguito:

Ronnie e la sua fidanzata, hanno subito firmato i documenti per l’adozione ed hanno portato la loro amica a quattro zampe a casa. Inoltre le hanno cambiato il nome e l’hanno chiamata Lola.

Il giocatore, ha anche un altro cane, Rico, che ha salvato dalla strada. Infatti racconta: “I miei cuccioli sono una benedizione. Sono amorevoli, protettivi e sono delle grandi aggiunte alla nostra famiglia. Hanno avuto un impatto positivo alla mia vita e voglio che le altre persone vivano allo stesso modo!” 

Che storia meravigliosa, persone come Ronnie meritano di essere conosciute in tutto il mondo. Condividete!