Lady è salva perché la sua mamma

Home > Animali > Lady è salva perché la sua mamma

Mi chiamo lady, sono piccina ma vi racconto una cosa. Io sono nata in strada, anche la mia mamma era un cane di strada, era piccolina come me è stata una super mamma. Un giorno qualcuno l’ha presa, lei non è scappata perché voleva proteggerci a noi figli, loro l’hanno afferrata e le hanno fatto tanto del male.

Noi piangevamo tutti, i miei fratellini sono scappati e un auto li ha investiti, io mi sono fermata e sono rimasta vicino a mammina, si poi l’hanno ributtata a terra e io ero felice, ero con mamma! Ma lei non si muoveva, io volevo ciucciare un pochino così lei mi avrebbe abbracciato ma io sono buona e non mi sono mossa.

Poi, dopo tanto, si è fermata una macchina e si è avvicinata, quei ragazzi piangevano tanto, erano anche arrabbiati, oh loro si che sono buoni!

Mi ha preso in braccio una signorina e mi ha scaldato il corpicino ormai scheletrico e mi ha dato tanti bacini, mi piacevano tanto! La signorina si chiama zia Maria, mi ha portato da un medico, tutte le cure, i vaccini, ho fatto anche presto perché zia diceva che una volta guarita sarei andata subito a casa, una meraviglia come me chi mai l’avrebbe lasciata mai in canile!

Purtroppo è andato tutto storto, l’arrivo dell’estate e i tanti abbandoni, per me nessuno chiamava, chi passava davanti al mio box mi ignorava, ma io vi giuro mi impegnavo, facevo capriole e corse nel cemento, mica potevo far vedere che ero una bimba moscia!

Sono rimasta piccola, peso 10 kg scarsi, ho un anno e ho proprio paura di rimanere qui al sud per tanti inverni e primavere, il tel di zia 3405071137, zia dice che mi porta lei da voi basta che mi date pappa, coccole e cuscinone, che io non so cosa sia ma penso qualcosa di bello! Ciao ragazzi e grazie lo stesso se non chiamate e condividete ma, mi raccomando, lasciate stare i cani in strada, se vi danno fastidio imparate a sterilizzare!