L’amicizia di Madden e Moon

Avere un aspetto diverso rispetto agli altri, può essere davvero difficile da affrontare. Sopratutto quando si è molto piccoli. Questo è il caso un bambino chiamato Madden Humphreys, ha sette anni ed è dell’ Oklahoma, negli Stati Uniti. E’ nato con una palatoschisi e gli occhi di colore diverso.

Uno è verde ed uno è azzurro. Il problema è che il suo essere così diverso, l’ha reso vittima di bullismo a scuola. Ma nonostante questo Madden, non si è abbattuto, anche se i commenti negativi sono sempre nel profondo del suo cuore. La madre del ragazzino, Christina Humphreys, ha deciso di iscriversi in un gruppo su Facebook, con tutti genitori con i bambini con la palatoschisi, proprio come Madden. In modo che tutti si possono confrontare su i loro problemi. Un giorno, sempre in quel gruppo, hanno parlato di un gatto con gli stessi problemi del bambino. Aveva anche lo stesso colore degli occhi di Madden, cioè uno azzurro ed uno verde. Quando Christina ha saputo tutto questo, ha sentito subito che quello era l’animale perfetto per la sua famiglia. Il problema però, è che viveva ad oltre cento cinquanta miglia dalla loro città e non avevano i soldi per portare a termine il viaggio. Ma la voce nel giro di pochi giorni, è arrivata a tutti i parenti ed a tutti gli amici della famiglia. Così le hanno fatto una donazione, in modo che Christina avesse abbastanza soldi per andare in Minnesota ad adottare Moon. Ecco il post della donna su Facebook, ha scritto:

“Abbiamo guidato da Oklahoma al Minnesota, questo fine settimana, per prendere il gatto che Madden ha battezzato Moon. E’ stato possibile grazie a molti amici e sconosciuti estremamente generosi che questo viaggio è diventato possibile. Siamo così grati a tutti!”

E’ davvero meraviglioso sapere che Madden e Moon si sono riusciti ad incontrare. Ora sono diventati inseparabili e trascorrono la maggior parte del tempo insieme.

Queste si che sono storie che scaldano davvero il cuore.

Condividetela con i vostri amici e fate conoscere a tutti quest’amicizia davvero speciale!