L’amicizia di OJ e Blue Dozer

La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonisti due cani, Blue Dozer, un pit bull di sei anni ed OJ un bassotto di dodici anni, che è anche cieco. Il loro amico umano non poteva più tenerli, perché non aveva più una casa ed era costretto a vivere in macchina.

Così ha deciso di portarli al Richmond Animal Care and Control, almeno lì, i volontari avrebbero potuto fare qualcosa per cercargli una famiglia che li avrebbe amati e che gli avrebbe dato tutte le cure di cui avevano bisogno. l proprietario però, quando li ha lasciati, è stato molto chiaro su una cosa e cioè che i due cani dovevano stare assolutamente insieme. Questo perché OJ era cieco e Blue Dozer era la sua guida, erano migliori amici da quattro anni. I ragazzi del rifugio non riuscivano a credere a quello che stava dicendo l’uomo, ma con il passare delle ore si sono resi conto che era tutto vero. Inizialmente, i due amici erano molto ansiosi e non riuscivano ad adattarsi a quel posto, ma alla fine sono riusciti a stare a loro agio. I volontari dopo le prime visite, hanno fatto subito gli annunci per l’adozione. Non passò molto tempo, quando una famiglia che viveva a due ore dal rifugio, è andata a conoscerli. Appena i signori hanno incontrato OJ e Blue Dozer, per i volontari è stato subito chiaro che erano perfetti per stare insieme. Infatti la dolce famiglia ha deciso di firmare tutti i moduli per l’adozione quello stesso giorno.

Non vedevano l’ora di portare i loro due nuovi amici a quattro zampe nella loro nuova casa. Grazie al cielo OJ e Blue Dozer sono stati molto fortunati.

Ora i due cuccioli, hanno tutte le cure e l’amore di cui hanno bisogno ed in più la loro amicizia è ancora più forte.

Che storia meravigliosa, non trovate?

Aiutateci a far conoscere a tutti la loro splendida amicizia!