L’amicizia di Rottie e Trixxie
Rottie salva la sua amica Trixxie dall'attacco di un Coyote
Questo incredibile filmato è stato catturato da una videocamera di sicurezza. In questo video, un cagnolino di nome Trixxie è stato purtroppo attaccato e portato via da un Coyote. Trixxie avrebbe perso la vita se non fosse stato per l’eroe Rottie mostrato in questo video che è venuto in suo soccorso! La piccola Trixxie è distesa davanti casa, fa un riposino, la sua vita è meravigliosa, vive in campagna, ha amore e libertà, e, cosa ancora più bella ha l’amicizia di Rotti, la cagnolina dei vicini di casa.
Dal nulla, a gran velocità, arriva un coyote che afferra la piccola Trixxie e la trascina via. La sua piccola mole non permette alla cagnolina di liberarsi, neanche riesce a lottare tanta la forza della presa del coyote. Ma l’animale selvatico non aveva messo in conto la bellissima e potentissima Rottie, la cagnolona del vicino di casa di Trixxie.
La loro amicizia va avanti da anni, passano tutto il tempo insieme, a volte dormono anche nella stessa cuccia. Rotti parte a gran velocità, nel video si vede una nube di fumo, ci vuole un attimo perché la cosa prenda una piega diversa…
Sarà il coyote a lasciare la presa immediatamente e a scappare inseguito dal cane che sembra avere davvero le peggiori intenzioni. L’inseguimento terminerà ben presto, la velocità del coyote gli permetterà di scomparire velocemente dalla furia di Rottie.
Intanto la piccola Trixxie si è riparata a casa, tra le braccia amorevoli della sua mamma che riuscirà a capire l’accaduto solo dopo aver visionato le telecamere. Inizialmente pensò ad un incidente d’auto ma le macchine in quel punto non passano, solo quelle delle due famiglie transitano quel tratto. Trixxie è stata medicata, non sta molto bene, è dolente e acciaccata, ma con l’amore e il calore della sua amica Rottie passerà tutto alla svelta.