L’amicizia indescrivibile tra Agatha e Jukebox, due cani bellissimi.

Agatha e Jukebox, si sono incontrati al rifugio per la prima volta, ma da quel giorno sono diventati inseparabili

Home > Animali > L’amicizia indescrivibile tra Agatha e Jukebox, due cani bellissimi.

Solitamente la maggior parte dei cani, riesce a creare un legame speciale, solo dopo aver passato un bel po’ di tempo insieme. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due piccoli pit bull, che sono arrivati separatamente nel rifugio di Tucson. Stiamo parlando di Agatha e Jukebox.

l'amicizia-indescrivibile-tra-Agatha-e-Jukebox

I due, non si erano mai visti in tutta la loro vita. La cucciola è stata abbandonata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, mentre l’altro cane, è stato trovato per strada, viveva come randagio.

Inizialmente i volontari li hanno messi in box differenti, ma qualche giorno dopo il loro arrivo, è accaduto qualcosa di sorprendente. Tutti ne sono rimasti a bocca aperta.

l'amicizia-indescrivibile-tra-Agatha-e-Jukebox 1

Un pomeriggio, i ragazzi hanno fatto uscire diversi amici a quattro zampe, nel giardino del rifugio, per farli giocare e per farli stare un po’ all’aria aperta.

l'amicizia-indescrivibile-tra-Agatha-e-Jukebox 2

In quel preciso momento, Agatha e Jukebox, si sono guardati negli occhi e tra loro, è accaduto qualcosa di davvero speciale, impossibile da spiegare.

I due, sin da subito, hanno creato un legame davvero incredibile. Nessuno è riuscito a capire come sia potuto accadere. Ecco il video della storia di seguito:

Da quel giorno, i volontari sono stati costretti a metterli nello stesso box, poiché i cuccioli vogliono stare insieme e non hanno la minima intenzione di separarsi. Dormono perfino nello stesso letto.

I ragazzi, per questo motivo, sono stati costretti a fare gli annunci per l’adozione di coppia, perché sono consapevoli che l’amore ed il legame che c’è tra Agatha e Jukebox è davvero indescrivibile. Per il momento però, non ci sono alcune novità sul loro lieto fine, ma noi siamo certi che arriverà presto una famiglia anche per loro.

l'amicizia-indescrivibile-tra-Agatha-e-Jukebox-che-è-stata-conosciuta-in-tutto-il-mondo

Parlare di queste storie è bellissimo. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: L’amicizia tra Ruggles ed il gattino

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI