lamicizia-nata-tra-Mette-e-Flippen-che-ha-diviso-in-2-il-mondo-del-web

L’amicizia nata tra Mette e Flippen

L'amicizia nata tra Mette e Flippen che ha diviso in due il mondo del web

Mette Kvam è una dolce vedova senza figli, che vive in Norvegia. Diversi anni fa, la donna ha instaurato un rapporto speciale con un cervo, che ha chiamato Flippen. Gli ha dato da mangiare una volta e lui da quel giorno le fa visita almeno due volte a settimana.

l'amicizia-nata-tra-Mette-e-Flippen

Il loro legame è diventato davvero speciale ed infatti la dolce signora ne è molto orgogliosa. Anche i suoi vicini sono rimasti a bocca aperta da quello che hanno visto.

Era una fredda giornata di novembre del 2014 e la donna, era solo in casa, proprio come accadeva tutti i giorni. Quando si è affacciata alla finestra ha notato che in realtà aveva una visita inaspettata.

l'amicizia-nata-tra-Mette-e-Flippen 1

Vivendo in quelle zone, Mette era abituata a vedere quegli animali, ma solitamente si tengono lontani dalle case. Quel giorno però, il cervo è andato proprio davanti alla sua finestra.

Mette, ovviamente sorpresa da ciò che stava vedendo, ha deciso di dargli qualcosa da mangiare. Voleva solo ringraziarlo, per averle fatto quella sorpresa.

l'amicizia-nata-tra-Mette-e-Flippen 2

Da quel giorno le visite sono state sempre più frequenti ed è proprio per questo che la donna ha deciso di chiamarlo Flippen e di fargli trovare sempre qualcosa da mangiare. I suoi vicini hanno deciso di girare una clip e di pubblicarla sul web, per far vedere a tutti cosa accadeva in quelle zone.

Ovviamente il filmato è diventato virale e molti ne sono rimasti a bocca aperta. Altra gente però, invece di essere comprensivi nei confronti di Mette, hanno deciso di insultarla, poiché credono che quello che fa lei è sbagliato. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La donna ha ricevuto parole pesanti ed infatti ne è rimasta sconvolta. Nonostante questo, ancora oggi continua ad avere un legame speciale con Flippen, che le fa visita almeno due volte la settimana.

lamicizia-nata-tra-Mette-e-Flippen-che-ha-diviso-in-2-il-mondo-del-web

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il reale motivo dietro l’amicizia tra Fergusson e il cane Scooter

La storia dell'abbandono del povero Ray

Salva il cane di strada e lo adotta

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Yorkshire terrier torna a casa dopo 14 anni