L’amicizia speciale nata tra Lola e le due caprette

L'amicizia speciale nata tra Lola e le due caprette, tutti ne sono rimasti sorpresi..

Lola è una piccola chihuahua che non ha avuto un inizio di vita molto semplice. Nessuno conosce il suo passato, ma il suo futuro ora sarà completamente diverso. E’ stata adottata dai proprietari di una fattoria, chiamata Sunfower Farm. Quelle persone hanno un amore profondo per gli animali.

l'amicizia-speciale-nata-tra-Lola-e-le-due-caprette

La cucciola, sin da subito ha instaurato un legame speciale con quelle persone, che fanno di tutto per lei e per vederla felice. Tutti infatti ne sono al settimo cielo.

Poco dopo essere arrivata nella nuova famiglia, i suoi amici umani, hanno deciso di presentarla alle due caprette della fattoria, chiamate Princess Leia e Lady Bug.

l'amicizia-speciale-nata-tra-Lola-e-le-due-caprette 1

Entrambe, inizialmente hanno iniziato ad annusarla ed alla fine, hanno giocato con lei per tanto tempo. Vederle insieme, è stato incredibile per tutti.

Da quel giorno, tra loro è nato un legame speciale, che ha commosso tutti, anche i loro amici umani ed è proprio per questo, che hanno deciso di pubblicare la loro storia sul web.

l'amicizia-speciale-nata-tra-Lola-e-le-due-caprette 2

Lola e le due caprette, sono migliori amiche, passano praticamente molte ore della giornata insieme ed amano correre giocare, per i prati della fattoria. Tutti sono rimasti stupiti dal legame e dall’amicizia che sono riuscite ad instaurare.

Inizialmente, i loro amici umani, avevano paura che potessero farle del male, ma in realtà i hanno capito che si stavano sbagliando. Si potevano fidare delle due cucciole. Ecco il video della loro storia di seguito:

La verità è che gli animali riescono a stupirci ogni giorno che passa e per noi, vedere cosa sono in grado di fare è meraviglioso. Parlarne è l’ennesima dimostrazione, che ormai sono diventati fondamentali nelle nostre vite.

lamicizia-speciale-nata-tra-Lola-e-le-due-caprette-tutti-ne-sono-rimasti-sorpresi

Fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il reale motivo dietro l’amicizia tra Fergusson e il cane Scooter