L’amicizia speciale tra Jefe e Jerico

Il lieto fine meraviglioso di Jefe e Jerico..

Jefe è un chihuahua e Jerico è un pastore tedesco, entrambi hanno un legame davvero speciale. Infatti, sono stati trovati a vivere insieme sulle strade e l’uno dava la forza all’altro. La loro amicizia è qualcosa di unico ed indescrivibile ed infatti, in molti ne sono rimasti a bocca aperta.

L'amicizia-speciale-tra-Jefe-e-Jerico

Quando sono stati trovati, il piccolo era sopra, il cane grande, che stava molto male, era malnutrito e ricoperto di pulci. Lui lo aiutava a non mollare.

I volontari, infatti sapevano che doveva essere ricoverato urgentemente, altrimenti avrebbe perso la vita. Così, lo hanno fatto salire solo su una macchina, per essere portato nella clinica.

L'amicizia-speciale-tra-Jefe-e-Jerico 1

Jefe, però, non voleva proprio separarsi dal suo miglior amico, per questo motivo non smetteva di piangere e di agitarsi.

Alla fine i volontari non hanno avuto altra scelta che farli tornare insieme. Jerico, è stato sottoposto a tutte le cure di cui aveva bisogno, ma in realtà la sua unica medicina, era il suo miglior amico.

L'amicizia-speciale-tra-Jefe-e-Jerico 2

Durante tutto il tempo del ricovero, i ragazzi hanno fatto gli annunci per la loro adozione. Inizialmente, visto che erano in due, non si era fatto avanti nessuno, ma dopo poco, è arrivata la famiglia perfetta anche per loro.

Jefe e Jerico, hanno avuto il lieto fine che tutti sognavano. Possono vivere insieme, avere degli amici umani che gli vogliono bene ed una casa calda in cui poter vivere. Ecco il video della loro storia di seguito:

I due cuccioli, ora sono felici ed ogni giorno, ringraziano la loro famiglia, per la seconda possibilità di vita che gli hanno donato… Ogni cane, dovrebbe conoscere l’amore e l’affetto di un umano…

il-lieto-fine-meraviglioso-di-Jefe-e-Jerico

Questa storia ci ha fatto commuovere ed è l’ennesima dimostrazione che la lealtà degli animali, non conosce limiti. Fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amicizia tra Ruggles ed il gattino