L’amicizia speciale tra Savannah e Frog

L'amicizia speciale tra Savannah e Frog, il gallo della famiglia..

Solitamente quando si pensa ad un’amicizia speciale tra un umano ed un animale, si pensa ad un cane o un gatto. Questo però, non è il caso di una ragazzina chiamata Savannah Burns, che in realtà ha un legame con il gallo della famiglia, chiamato Frog.

L'amicizia-speciale-tra-Savannah-e-Frog

Sin da quando era bambina, il piccolo ha avuto un’apprensione diversa nei suoi confronti. Infatti anche i genitori, ne sono rimasti a bocca aperta.

La famiglia ha molti animali in casa, ma per loro l’amicizia che Savannah e Frog sono riusciti ad instaurare, è qualcosa di insolito ed unico. Vederli insieme è bellissimo per tutti.

L'amicizia-speciale-tra-Savannah-e-Frog 1

Il piccolo ogni giorno, fa di tutto per stare vicino alla sua amica, anche mentre fa le faccende domestiche. Infatti anche quando esce, lui non la lascia mai sola.

Quando Savannah va a scuola, il gallo la accompagna prima alla fermata dello scuolabus, proprio davanti la sua abitazione e poi, aspetta che torni a casa, sempre davanti la porta della casa.

L'amicizia-speciale-tra-Savannah-e-Frog 2

Tutti sono rimasti a bocca aperta, nel conoscere questo legame e quest’amicizia speciale. Non è una notizia che si può leggere spesso e parlarne è davvero incredibile, per tutti noi. Il forte sentimento che c’è tra i due è indescrivibile, ma bellissimo da vedere.

Quando Savannah torna a casa, il piccolo Frog, corre verso lo scuolabus e se la giovane non scende in fretta, il gallo sale anche a controllare che sia tutto sotto controllo. Ecco il video della loro storia di seguito:

E’ eccitato di poterla rivedere e l’autista, che ormai conoscere bene la loro amicizia, aspetta sempre che il piccolo scenda e che stia sulla sua strada di casa, proprio vicino alla sua amica umana, prima di ripartire con il suo veicolo.

Lamicizia-speciale-tra-Savannah-e-Frog-il-gallo-della-famiglia

Fate conoscere ai vostri amici quest’amicizia speciale. E’ davvero commovente poterne parlare. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amicizia tra Ruggles ed il gattino