L’amicizia speciale tra Sriracha e Batman, un gatto e un maialino
Il reale motivo dell'amicizia tra Sriracha e Batman..
Una donna, chiamata Caitlin Cimini, gestisce una fattoria chiamata Ralaxo Ranch e diverso tempo fa, ad un’asta, ha salvato tre maialini, che stavano per essere venduti e poi, di conseguenza uccisi. La ragazza, molto prima, aveva anche adottato una gattina, chiamata Sriracha, con gravi problemi neurologici.
La piccola è nata con una rara condizione chiamata, ipoplasia cerebella. Infatti, era sottosviluppata e non riusciva nemmeno a camminare bene. Nonostante questo, però, la donna voleva darle una nuova possibilità di vita.
Uno dei maialini, chiamato Batman, sin da subito ha instaurato un rapporto molto speciale, con la gattina e Caitlin, nel vederli era al settimo cielo.
Infatti, il piccolo stava sempre vicino alla gattina, quando ne aveva bisogno. Le camminava sempre vicino, per non farla sentire sola ed in più, quando aveva uno dei suoi attacchi non si muoveva da vicino a lei.
I due, avevano un’amicizia davvero speciale e tutti ne erano felici. Purtroppo, però, alla fine è accaduta una tragedia, davvero terribile, che ha sconvolto tutti. Ecco il video della storia di seguito:
Batman, a causa di una malattia congenita, è morto a pochi mesi di vita e Caitlin, era triste, sia perché era molto legata a lui e sia perché, Sriracha si sentiva sola e depressa.
La gattina, ad un certo punto, si è ritrovata di nuovo sola a dover affrontare i suoi gravi problemi di salute. Non aveva più il suo miglior amico, che le stava vicino quando ne aveva più bisogno.
Alla fine, però, la piccola Sriracha, ha instaurato un bel rapporto con uno dei fratellini di Batman, chiamato Dragonlord e da quel momento, la tristezza e la depressione, sono uscite per sempre dalla sua vita.
Potete leggere anche: L’amicizia meravigliosa tra il cane Koda e la gatta Lyla