L’amicizia speciale tra Tito e Frank

Il legame speciale tra Tito, Frank e Piper

Home > Animali > L’amicizia speciale tra Tito e Frank

Tito, è un chihuahua di sedici anni, che è stato scaricato dal suo amico umano, al rifugio di Wise Animal Rescue, perché troppo anziano. I volontari quando lo hanno visto, avevano il cuore a pezzi, perché nei suoi occhi si poteva vedere molto bene, la tristezza per il suo abbandono.

l'amicizia-speciale-di-Frank-e-Tito

Lo hanno fatto visitare subito dal veterinario ed hanno scoperto che aveva diversi problemi respiratori ed una strana massa, dietro la sua schiena. Una ragazza, che faceva parte dello staff, invece di lasciarlo nel rifugio, ha deciso di portarlo a casa con se, per donargli tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

Kristina Helfer, aveva già due cani nella sua abitazione, due pit bull, chiamati Frank e Piper, che aveva salvato dalla strada. Lei non avrebbe mai immaginato, che sarebbe accaduto qualcosa di molto speciale.

l'amicizia-speciale-di-Frank-e-Tito 1

Una volta che ha portato a casa Tito, ha scoperto che i suoi due cuccioli, hanno creato un legame molto particolare con lui, in particolare Frank, che andava a controllarlo ogni minuto.

I due, da subito hanno instaurato un rapporto molto speciale e Kristina, era molto felice nel vederli. Il suo pit bull, si prendeva costantemente cura del piccolo chihuahua.

l'amicizia-speciale-di-Frank-e-Tito 2

Alla fine, i veterinari del rifugio hanno deciso di sottoporre Tito all’intervento di rimozione della massa. L’operazione è durata più di tre ore e tutti, erano molto in ansia per lui.

Dopo circa una settimana, hanno scoperto che tutto si era concluso per il meglio. Però, c’era un problema, il piccolo non riusciva a fare lunghi tragitti a piedi.

l'amicizia-speciale-di-Frank-e-Tito 3

Kristina, però, sapeva che Frank da buon amico, avrebbe fatto di tutto per aiutarlo. Così, alla fine, ha trovato un congegno per mettere il piccolo Tito, sulle spalle del pit bull.

l'amicizia-speciale-di-Frank-e-Tito 4

Vederli insieme, ha riempito i cuori di gioia di tutti, la loro amicizia è davvero speciale e merita di essere conosciuta in tutto il mondo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Gus e Laurie