L’amicizia tra David e Bones

Home > Animali > L’amicizia tra David e Bones

Un veterano di nome David, appena tornato dalla sua missione ha deciso di voler adottare un cane. Così è andato nel rifugio ed ha trovato Bones, un pit bull abbandonato. Non sapeva, però, che quel cucciolo gli avrebbe salvato la vita. Questo perché l’uomo una volta tornato dalla sua missione, non era più lo stesso.

Durante la notte aveva sempre degli incubi ed il suo amico a quattro zampe, dormiva con lui ed ogni volta che si rendeva conto che qualcosa non andava, svegliava David e si metteva vicino a lui per non farlo sentire solo. La loro amicizia è diventata molto di più, trascorrevano le loro giornate sempre insieme e dopo un po’ di tempo che vivevano insieme, hanno iniziato a fare anche dei viaggi. Bones ha aiutato David a guarire dal suo stress post-traumatico. Una mattina, però, l’uomo ha fatto una scoperta davvero terribile. Quando si è svegliato per portare il suo cane in bagno, ha visto che il cucciolo che si era fatto male ad una gamba perché si era incastrata nelle lenzuola, non era una cosa normale. Da quel momento ha capito che qualcosa non andava. Così l’ha preso e subito l’ha portato dal veterinario. Lì David ha scoperto che tutte le sue paure erano reali, perché il medico l’ha informato che Bones aveva un cancro molto aggressivo alla gamba ecco perché non riusciva ad alzarsi. L’uomo era disperato, non sapeva come fare, non sapeva più vivere senza il suo amato amico a quattro zampe. Ecco il video delle loro avventure di seguito:

Questo è stato uno dei peggiori momenti della vita di David. Non sapeva come farlo operare, fino a quando uno dei suoi amici non hanno deciso di fare una pagina GoFounMe, per cercare di raccogliere i fondi necessari.

Tutto il mondo è stato vicino all’uomo e nel giro di pochi giorni Bones è stato operato ed ora il tumore, fortunatamente, non c’è più. Quando l’uomo è andato a prendere il suo cucciolo alla clinica, la sua reazione è stata bellissima.

Ha abbracciato David, come per ringraziarlo di quello che ha fatto per lui. Bones si è abituato molto in fretta alla sua nuova vita a tre zampe.

Condividete questa storia meravigliosa!