L’amicizia tra Donald e George

Home > Animali > L’amicizia tra Donald e George

Perdere il proprio miglior amico può essere una delle esperienze più orribili della vita. Non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. Il buco che lasciano è difficile da riempire. Però, alcune volte quel dolore terribile può essere colmato da qualcuno del tutto inaspettato.

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è George. Lui ed il suo amico a quattro zampe, Blackie the Lab sono rimasti insieme per anni. Erano inseparabili. Uscivano spesso per fare delle lunghe passeggiate. Poi, un giorno tutto questo è finito, perché purtroppo, Blackie è morto. Il problema è arrivato proprio a questo punto, perché George per questo era caduto in una depressione davvero terribile. Aveva perso interesse in tutto, stava sdraiato sul pavimento per tutto il tempo ad aspettare che tutto passava davanti a lui. La sua amica umana Jacquie Litton ha raccontato: “E’ quasi morto due volte. Non mangiava, non beveva. In più aveva l’ansia e diversi problemi alla pelle, causati dal dolore che aveva dentro.” Mentre la donna, stava perdendo ormai ogni speranza per George è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti scioccati. Un’anatra ha iniziato a girare per il suo giardino e con il passare dei giorni, ha iniziato a fare delle lunghe passeggiate con George. Il loro legame cresceva minuto dopo minuto e per questo, Jacquie è stata costretta ad adottare l’anatra, perché stava aiutando il cucciolo a quattro zampe ad uscire da quelle terribile depressione. Ecco il video dei due di seguito:

Ora i due sono diventati inseparabili. Jacquie ha chiamato l’anatra Donald e George permette anche che la sua amica dorma nel suo letto.

Tutti sono molto felici per il cucciolo e vederli insieme riempie il cuore della sua amica umana.

Questa storia è meravigliosa, l’amicizia in alcune situazione è troppo importante.

Condividete con i vostri amici se siete d’accordo con il nostro pensiero!