L'amore ci rende felici ma ingenui

L’amore ci rende ingenui ma felici

Frequenta una ragazza e decide di darle le chiavi del suo appartamento. Pochi giorni dopo i vicini allarmati chiamano l'uomo con una brutta notizia

L’amore è cieco, ci rende ingenui ma immensamente felici. Qualche volta ci si lascia trasportare dal sentimento, ci si abbandona completamente alla persona che ci ha rubato il cuore. Spesso però questo capita troppo presto per renderci conto di chi abbiamo davvero di fronte. Edwing Pichigua Guzmán è un uomo che ha rischiato di perdere tutto per questo motivo.

L'amore ci rende felici ma ingenui

L’uomo aveva cominciato a frequentare una ragazza che in sole tre settimane aveva conquistato il suo cuore. Lui era talmente innamorato che aveva deciso di fidarsi completamente di lei e le aveva consegnato le chiavi del suo appartamento.

La giovane donna di nome Laura Lucemili Granados Gutiérrez aveva altri piani e gli ha giocato il più brutto scherzo della sua vita.

L'amore ci rende felici ma ingenui

Pochi giorni dopo aver ricevuto le chiavi, la donna ha aspettato che Edwing andasse a lavorare, si presentata a casa sua con sua madre e un’altro complice, alla guida di un grosso camion. In poche ore hanno completamente svuotato l’appartamento dell’uomo.

L'amore ci rende felici ma ingenui

L’intervento dei vicini

Fortunatamente i vicini avevano notato la strana situazione e hanno subito avvertito l’uomo. Quando Edwing è arrivato, ha trovato il suo appartamento completamente vuoto e ha subito avvertito la polizia.

Le forze dell’ordine hanno agito immediatamente e sono riusciti a rintracciare i ladri e gran parte degli oggetti rubati.

L'amore ci rende felici ma ingenui

L’uomo dal cuore spezzato era convinto che il loro fosse vero amore. Non solo si è ritrovato davanti alla triste realtà dell’inganno subito, ma la ragazza è stata pure rilasciata poche ore dopo l’arresto.

La storia è stata pubblicata su internet e i commenti non sono tardati ad arrivare:

L'amore ci rende felici ma ingenui

“Quella donna lo amava così tanto che non ha esitato a prendere tutto ciò che glielo faceva ricordare”, ha detto un utente ironico su Internet.

“Come gli è venuto in mente di consegnarle le chiavi in ​​sole tre settimane, è stato un grave errore , per fortuna la storia non è finita così male”, ha detto un’altro utente in rete.

L’amore è cieco, ci rende ingenui e immensamente felici ma sicuramente questa è una di quelle esperienze che ci insegna che fidarsi bene ma sempre con cautela.

Veglia il corpo della sorella morto

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella