lamore-dei-due-genitori-per-i-loro-piccoli-che-ha-stupito-il-web

L’amore dei due cani per i loro piccoli

L'amore dei due cani per i loro piccoli, che ha stupito il mondo del web

L’amore che una madre ed un padre possono provare è qualcosa di indescrivibile e questo ovviamente, non vale solo per gli essere umani, ma è lo stesso anche per gli animali. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web, i cui protagonisti sono due cani golden retriever.

l'amore-dei-due-genitori-per-i-loro-piccoli

Entrambi vivono nella stessa casa, circondati dall’amore e dall’affetto dei loro amici umani, che fanno di tutto per farli stare bene ed in salute.

A settembre dello scorso anno, la cagnolina dopo una lunga gravidanza ha dato alla luce sette cuccioli e ne era davvero orgogliosa. Vederla è stato sorprendente per tutta la sua famiglia.

l'amore-dei-due-genitori-per-i-loro-piccoli 1

Era felice di poter essere la loro mamma ed insieme a lei, anche il papà era al settimo cielo per questi piccoli. Il loro amico umano, però, ha deciso di pubblicare una loro clip, che è diventata presto virale. Ha avuto più di dieci milioni di visualizzazioni.

Nel video si possono vedere i due genitori orgogliosi, che guardano i loro bimbi dormire, in un momento tranquillo della giornata, dopo averli nutriti e curati.

l'amore-dei-due-genitori-per-i-loro-piccoli 2

Poco dopo, si può anche vedere la loro crescita e tutte le tappe che hanno affrontato. La loro mamma ed il loro papà, non li hanno lasciati mai soli e gli sono stati vicino per tutto il tempo, proprio come fanno gli esseri umani, con i loro bambini.

Queste commoventi immagini hanno fatto il giro del web e poterle vedere è stato davvero incredibile. Tutti infatti ne sono rimasti a bocca aperta. Ecco il video della storia di seguito:

Poter parlare di questa vicenda per noi è stato davvero bellissimo, poiché è l’ennesima dimostrazione che l’amore e l’affetto che può donare un animale, è davvero indescrivibile.

lamore-dei-due-genitori-per-i-loro-piccoli-che-ha-stupito-il-web

Fate conoscere anche ai vostri amici, questa storia bellissima, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’istinto materno della piccola Maggie

Il salvataggio di Lol

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

La vittoria arrivata agli animali

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

La vendetta dei cani