L’amore di Coco per la sua famiglia

Coco resta intrappolato nel fuoco per salvare la sua famiglia

Home > Animali > L’amore di Coco per la sua famiglia

Coco non era conosciuta per la sua statura, ma sarà ricordata per sempre come un’anima grande e coraggiosa. La piccola Chihuahua è morta in un’esplosione dopo essere precipitata di nuovo su un furgone in fiamme per salvare la sua famiglia.

Dan e Cara Farrant stavano guidando i loro tre figli, di 5, 6 e 9 anni, la loro figlia di 3 anni e il loro cane fino in Scozia dalla loro casa in Inghilterra quando il fumo iniziò a uscire dal motore.

Dan ha fermato il furgone in un parcheggio quando le fiamme hanno iniziato ad uscire da sotto il cofano. Riuscì a mettere in salvo i suoi figli e Coco prima che le fiamme si dirigessero verso la cabina. Tuttavia, quando il fuoco peggiorò, i sistemi meccanici nel furgone fallirono e le porte si chiusero. La moglie e la figlia di Dan erano ancora bloccate nell’inferno.

“Ricordo di aver guardato e ho pensato che fosse troppo tardi”, ha detto Dan . “Non dimenticherò mai lo sguardo e non dimenticherò mai le urla a questo punto”, ha detto. “Ricordo di essermi girato e le fiamme erano all’altezza completa del parabrezza proprio dietro di me.”

Con l’aiuto di uno sconosciuto, Dan aprì le porte posteriori del furgone, liberando sua moglie e sua figlia, ma Coco pensò che fossero ancora nel veicolo. Forse sperando di salvarli da solo, Coco corse di nuovo nel furgone in fiamme. I Farrants non si accorsero che mancava il loro cane, fu un soccorritore a gridare di averlo visto entrare.

“Abbiamo cercato di tornare indietro, ma il furgone è esploso con Coco all’interno”, ha detto Dan. Dan, Cara e i loro bambini hanno guardato con orrore mentre il fuoco consumava il loro furgone con il loro amato Coco all’interno, incapace ormai di fuggire.

“Ero a pochi secondi dal perdere mia moglie e la mia bambina Thea. Invece, abbiamo perso il nostro miglior compagno, il nostro angelo Coco ”, ha detto Dan. “I miei figli soffrono e hanno gli incubi, mia moglie ed io siamo a pezzi!”.  I pompieri in seguito hanno trovato il corpo di Coco sotto il sedile anteriore del furgone. Si era rannicchiata lì sperando di essere al sicuro dal fuoco. “Coco è stata la colla per la nostra famiglia!”

Guarda l’incidente agghiacciante nel video qui sotto.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI