L’amore di Floyd per la sua famiglia
Floyd segue il suo papà in montagna ma viene colto da malore
Floyd pesa più di novanta chili, per la sua famiglia è comunque un bambino e ogni volta che vanno fuori casa lo portano con loro, specialmente nelle passeggiate in montagna. Proprio durante una passeggiata accadde qualcosa a Floyd. Erano partiti poco dopo il pranzo, alla passeggiata partecipò Floyd, il bimbo di dieci anni e il papà.
Qualcosa lo deve aver distratto, l’uomo era esperto della zona, ma finì in una strada senza ritorno, più cercava di tornare indietro e ritrovare il sentiero di casa, più si ritrovava all’interno del bosco. Le riserve d’acqua finirono subito, quando, ormai con il buio, ritrovarono il sentiero principale, per Floyd era troppo tardi.
Non reggeva allo stress e alla fatica, si accasciò a terra senza dare alcun cenno a rialzarsi. Non aveva la forza di rimettersi in piedi ma nenache voleva staccarsi dal bimbo e dal papà, piangeva ad ogni cenno di allontanamento. Fortunatamente Amy, la sorella maggiore rimasta a casa, diede l’allarme, erano troppe ore che non si avevano notizie. Ben presto nel sentiero iniziarono ad intravedersi le luci dei soccorritori. Ma la scena che si trovarono davanti fu inaspettata anche per loro!
Questa volta non dovevano aiutare una persona in difficoltà, da riportare a valle, stanco sfinito, era il cicciottone Floyd. I ragazzi avevano un po di timore nell’avvicinarlo e poi maneggiarlo per metterlo sulla lettiga, ma il suo papà li rassicurò “Floyd è cresciuto in casa, è abituato alle coccole ed è molto intelligente, sa che lo volete aiutare!” Così fu…
Floyd si è lasciato aiutare, i ragazzi lo hanno portato a valle dove in realtà era stato già chiamato un veterinario per controllarlo.”E’ STATO UN BEL SALVATAGGIO!” I soccorritori si sono dichiarati divertiti dall’avventura vissuta, Floyd altro non poteva che dare una grande “slinguazzata” ciascuno per ringraziarli del passaggio..
.Insomma, novanta chili di ciccia…