L’amore di Joseph per gli animali

"Tutti sapevamo cosa pensasse degli animali, ma non ci aspettavamo quello che ha fatto prima di morire"

Home > Animali > L’amore di Joseph per gli animali

Un uomo, chiamato Joseph Tony Bennett, ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti, nella sua vita ha fatto il volontario nel rifugio della sua città. Il suo unico desiderio era quello di trovare una famiglia a tutti i randagi ed ai cuccioli meno fortunati.

l'amore-di-Joseph-per-gli-animali

Poco tempo fa, però, l’uomo è andato via da questo mondo, lasciando la sua famiglia, i suoi amati amici volontari ed anche i suoi miglior amici a quattro zampe.

Dopo poco tempo dalla sua morte, però, è stato scoperto un testamento, che ha lasciato a bocca aperta tutti, ma chi conosceva Joseph, non ne è rimasto affatto sorpreso.

l'amore-di-Joseph-per-gli-animali 1

Questo perché ha lasciato oltre centonovanta mila dollari, come eredità, al rifugio di Madison County Animal Shelter, perché desiderava che i suoi amici continuassero il suo lavoro, cioè aiutare i randagi e cercare una famiglia a tutti.

Il denaro, infatti cambierà molto le vite di molti cuccioli nel rifugio e i volontari del posto, potranno portare altri cani abbandonati, che troveranno in giro per la città.

l'amore-di-Joseph-per-gli-animali 2

Una notizia che ha sciolto i cuori di tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato che quest’uomo avrebbe lasciato tutta la sua eredità al rifugio, ma che nonostante tutto, ha reso possibile il suo desiderio.

La sua famiglia, è molto felice di questa scelta, perché tutti sanno molto bene l’amore di Joseph per gli animali e soprattutto il suo sogno di salvarne il più possibile dalle strade.

l'amore-di-Joseph-per-gli-animali 3

E’ stata aperta una campagna, chiamata “Bennett Saves Initiative”, in cui gli organizzatori stanno provando a cercare quanti più veterinari possibili, per portare avanti il progetto di quest’uomo.

l'eredità-che-ha-lasciato-Joseph-per-il-rifugio-del-posto-per-cercare-di-aiutare-gli-animali-in-difficoltà

Una storia, che ha commosso tutti ed anche noi, siamo rimasti colpiti dal gesto e dall’amore per i cuccioli a quattro zampe, di questo signore meraviglioso.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera