L’amore di Ken per gli animali

L'amore di Ken per gli animali, che ha commosso l'intero mondo del web

Home > Animali > L’amore di Ken per gli animali

Ken Amante è un bambino di soli nove anni, che sin da quando è nato ha avuto un amore profondo per gli animali. I suoi genitori inizialmente però, non riuscivano proprio a capire le sue intenzioni. Ha aiutato molti cani e tutti sono rimasti a bocca aperta dal suo cuore gentile.

l'amore-di-Ken-per-gli-animali

I primi anni di scuola, il piccolo rubava qualcosa da mangiare da casa e lo portava a tutti i randagi che c’erano nel suo quartiere. Non voleva vederli soffrire e faceva di tutto per aiutarli.

I genitori, inizialmente non riuscivano proprio a capire il motivo del suo strano comportamento, ma poco dopo, quando lo hanno scoperto, hanno deciso di aiutare.

l'amore-di-Ken-per-gli-animali 1

Ha iniziato anche ad usare la sua paghetta, poiché più passava il tempo e più i randagi aumentavano. Lui era diventato il loro amico umano ed infatti, quando i cuccioli lo vedevano, erano al settimo cielo.

Ken alla fine, ha scoperto che in molti rifugi si utilizzava l’eutanasia, in caso di sovraffollamento o malattie semplice da curare. Non poteva permetterlo e per questo ha deciso di fare qualcosa di speciale.

l'amore-di-Ken-per-gli-animali 2

Il piccolo, con l’aiuto della madre e del padre, ha deciso di aprire un rifugio che non mette in atto questa terribile iniziativa. Vuole solo salvare quanti più animali possibili.

Il suo cuore gentile ha commosso migliaia di persone e tutti infatti ne sono rimasta a bocca aperta. E’ ormai conosciuto ovunque ed infatti riceve molto sostegno per il suo progetto. E’ stata creata anche una raccolta fondi, che portato a dei risultati incredibili. Ecco il video della storia di seguito:

Ken Amante è un bambino di soli nove anni, che ha un amore profondo per tutti gli animali. Ogni giorno, cerca di fare di tutto per cercare di salvarne il più possibile e se prende cura in ogni occasione.

lamore-di-Ken-per-gli-animali-che-ha-commosso-il-mondo-del-web

Una storia che ci ha colpito, fate conoscere il cuore generoso di questo bambino ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di Frank per gli animali

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI