L’amore di Reggie per il gelato
L'amore di Reggie per il gelato e la sua eccitazione, quando sente che sta per arrivare il furgoncino
Il gelato, è il cibo preferito dei bambini, degli adulti, ma molto spesso anche dei cuccioli a quattro zampe. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web e che ha fatto impazzire molte persone. Il protagonista è un cagnolino chiamato Reggie.
Il suo amico umano, lo ha adottato quando aveva pochi mesi di vita e da subito, ha notato che è molto goloso. Ama ogni tipo di dolce.
In particolare, però, ha un amore profondo per il gelato, è il suo cibo preferito e non riesce a farne a meno. Infatti, quando sente il furgoncino, non riesce proprio a trattenere la gioia.
Il suo amico, per questo motivo, ha fatto un accordo con l’uomo dei gelati ed infatti, Reggie, ogni volta che lo sente arrivare guarda il suo padroncino, che gli da il permesso di andare.
Una volta arrivato sotto la sua finestra, però, aspetta che tutti i bambini prendano il loro dolce e con molta pazienza, attende il suo turno. Ecco il video di seguito:
La sua clip è diventata virale poche ore dopo essere stata pubblicata ed in molti hanno fatto i complimenti al suo amico umano per l’educazione di Reggie.
Sono rimasti davvero sorpresi infatti, per come attende che tutti i bambini prendano il loro gelato. Scene del genere non si vedono molto spesso e poterne parlare, per noi è un vero piacere.
Il cucciolo, inoltre cerca di controllare a tutti i costi la sua eccitazione, ma nonostante i suoi tentativi, non riesce proprio e la sua coda che scodinzola ne è la prova.
“Naturalmente non mangia il gelato tutti i giorni. In molti mi hanno criticato, ma vi assicuro che tengo al mio cane, come a mio figlio!”
Potete leggere anche: Il cane che emoziona tutti abbracciando il papà umano che lo aveva lasciato solo