L’amore tra Kitty e Pittie

Abbandonare un animale, non è solo un atto di inciviltà, ma dimostra quanta cattiveria possono avere alcuni esseri umani nel loro cuore. Per quei poveri cuccioli, siamo un punto di riferimento, siamo tutto quello che loro hanno di più caro in questa vita e lasciarli abbandonati a loro stessi, è orribile.

Ciò che è accaduto a Pittie, la protagonista di questa storia è davvero crudele. E’ stata trovata, per strada, accanto ad un fosso. Però, quando i soccorritori sono arrivati li, hanno scoperto qualcosa di veramente incredibile. Le sue mammelle indicavano che aveva partorito da poco. Per questo motivo, tutti hanno capito, che quelli che dovevano essere i suoi amici umani, l’aveva usata per una leva e poi buttata via, come un fazzoletto usato e vecchio. Però, nonostante il male che aveva ricevuto, il suo cuore era ancora molto buono e gentile. Infatti, quando i volontari, sono riusciti ad avvicinarsi a lei, hanno visto che non era sola, ma che stava proteggendo qualcuno che aveva bisogno d’amore e di affetto. Si trattava di un piccolo gattino, di appena dici giorni, che hanno chiamato Kitty. I due sono stati subito portati nella clinica veterinaria, Mercy Animal Clinic, in Messico. Il veterinario li ha visitati e per fortuna stavano entrambi bene, il gattino era riuscito a sopravvivere grazie al cibo e alle cure della madre surrogata. Quello che ha lasciato tutti senza parole, è il legame che i due erano riusciti a creare. La cagnolina era riuscita a legarsi al cucciolo con un amore ed una cura davvero incredibile. Ecco il video di Pittie e Kitty insieme di seguito:

La pit bull, non si staccava mai da lui e cercava in tutti i modi di fargli sentire la sua presenza in ogni momento.

Proprio per questo motivo, i volontari sapevano molto bene, che i due non potevano essere separati. Infatti uno dei ragazzi dell’associazione, ha deciso che li avrebbe portati a casa con lui, per dargli tutto quello di cui avevano bisogno.

Questa è una delle storie che riescono a toccarci il cuore. Ci dimostra, che nonostante la cattiverie, di alcuni esseri umani, l’amore che c’è tra gli animali è incredibile.

Condividete con i vostri amici!

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Teemo, il cane con gli occhi tristi, non vuole che il suo papà vada a lavoro

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

Due cani hanno trascorso settimane nel luogo in cui sono stati abbandonati

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita