Lana, Leon e la coperta

Lana dona una coperta a Leon, un randagio infreddolito

Le loro anime sono pure, piene di amore e lealtà. Ma ancora, ogni tanto fanno qualcosa che ci sconvolge completamente e dobbiamo fare un passo indietro e chiederci se sono le creature più nobili sulla terra. Un cucciolo, di nome Lana, è stato salvato dalle strade del Brasile. Ha trovato una casa meravigliosa con la sua umana, Suelen Schaumloeffel. Una sera, mentre la casa era tranquilla, Lana ha fatto qualcosa di così incredibile da togliere il respiro

Lana vide un cane randagio avvicinarsi alla sua nuova casa. Invece di abbaiare contro di lui, si avvicinò alla sua nuova coperta e cominciò a trascinarla fuori. Lana poi si diresse verso il cane senzatetto e mise la coperta tra i due, dandogli la possibilità di stare al caldo, al suo fianco.

Quando Suelen è uscita per vedere cosa stava combinando Lana, non poteva credere ai suoi occhi! Il suo dolce cucciolo ha deciso di condividere la sua coperta con un cane che ne aveva veramente bisogno. Anche se Lana è stata salvata ora, è chiaramente consapevole da dove è venuta e di quanto sia stato difficile essere in strada. Avrà rivisto negli occhi di quel cane la sua disperazione, la sensazione di fame e freddo che l’ha accompagnata per tanto tempo. La sua empatia con quel misero e povero cagnolino è qualcosa di così incredibile, che il suo umano non può credere ai suoi occhi!

Grazie a Suelen che ha condiviso questa storia, e alla sua stupefacente foto, è stato adottato anche il cane senzatetto, si chiama Leon.

Se questo era l’intento di Lana, beh, complimenti di cuore da tutti noi!

Quante anime vivono così, ricordate che l’amore si adotta, non si compra!

Lana e gli occhi dell’amore….

Ci sono storie destinate ad avere un lieto fine, a scaldare il cuore di tutti noi.