L’appuntamento perfetto

Home > Animali > L’appuntamento perfetto

Se avete un compagno sapete bene che la vita non è facile e affrontarla in due la rende migliore. Questo, ovviamente, se avete la fortuna di trovare una persona di cuore che vi ami e vi rispetti. In caso contrario si soffre molto e gli ostacoli sembrano insormontabili.

Ma trovare la persona giusta non è facile. Prima bisogna frequentarsi a lungo e conoscerci bene. Si inizia sempre con un primo appuntamento e si continua solo se, quella prima volta, i due si sentono attratti uno dall’altro. Sinceramente, quanti di voi possono dire di aver avuto la fortuna di uscire con qualcuno e passare una serata perfetta? Quanti hanno davvero avuto l’appuntamento perfetto? Sono sicura che non molti posso no vantarsi con una simile fortuna. Ebbene, l’uomo protagonista del nostro racconto si può considerare uno di questi fortunati. Lui il suo appuntamento perfetto l’ha avuto: con il suo cane. Una persona ha ripreso un uomo seduto all’aperto, al tavolo di un bar, insieme al suo cane, un meraviglioso golden retriever. L’uomo che all’inizio sembrava attendere qualcuno, stava guardando un foglio. Il cane gli stava accanto tranquillo. Poi, l’uomo ha teso il suo braccio verso il cane che gli ha dato la zampa.

In quel momento la persona ha deciso di girare il video: la scena era dolcissima… un momento davvero meraviglioso.

Tra i due c’era tutto: complicità, amore, fedeltà, serenità, dolcezza.

Quel semplice gesto ha fatto capire alla persona che riprendeva la verità su quella strana coppia.

L’uomo non era lì per aspettare una donna… non si era preparato per il suo appuntamento perfetto perché lui… il suo appuntamento perfetto lo stava avendo in quel momento ed era con il suo cane.

Possiamo affermare con certezza che la scelta di uscire per passare una bella serata in compagnia del suo cane è stata la migliore per quell’uomo… ma siamo sicuri che lui lo sa già.