Larry e Sandy

Larry si sente male, ha un incidente, al suo ritorno a casa non trova più la sua Sandy

Il veterano dell’Air Force Larry Peteet ha, come molti militari rientrati a casa da missioni difficili, trovato supporto in cani da terapia addestrati appositamente per loro. Ma il rapporto tra Larry e Sandy supere le aspettative di qualsiasi esperto del mestiere, diventano una cosa sola, sorridono e emanano positività.  Per loro esiste un codice non scritto, INSIEME PER SEMPRE.

Quando Larry viene colto da un malore mentre è al volante e si  schianta con la sua auto, i primi soccorritori gli hanno chiesto dove vorrebbe mandare  Sandy .Larry spiegò ad un ufficiale di polizia, che Sandy doveva andare dal suo migliore amico, il suo vicino.

L’ufficiale di polizia tranquillizza l’uomo.  Questo è quando l’incubo di Larry è iniziato davvero. Quando Larry fu dimesso dall’ospedale tre giorni dopo l’incidente, andò direttamente a casa del suo vicino per prendere Sandy. Ma Sandy non c’era e il vicino non aveva idea di dove fosse. Larry non capì. Aveva dato alla polizia il nome e l’indirizzo del vicino … forse l’avevano lasciata con un altro vicino per errore? Ha cercato ovunque ma nessuno sapeva nulla.

Larry era devastato. “È la mia bambina, l’amore della mia vita. La amo più di ogni altra cosa!” Appelli e volantini ma nulla. Ha anche presentato un rapporto alla polizia, pretendeva il loro aiuto. Dopo diversi giorni di vicoli ciechi, Larry ha assunto un detective per animali domestici e qui è arrivata la svolta.

Larry è stato contattato da un individuo che ha un piccolo riparo per cani randagi, ha dichiarato di aver ricevuto Sandy dopo che gli è stato detto che era stata abbandonata dai suoi proprietari. Larry andò di corsa..

Chiamò Sandy da lontano, immediatamente lo ha riconosciuto e lo ha ricoperto di baci  Larry e Sandy si aspettavano impazientemente da un po ‘di tempo.

“Incredibile. Ho pianto tutta la mattina. È semplicemente incredibile “, ha detto Larry in un aggiornamento pubblicato dalla WFLA . “Quando l’ho vista, ho chiamato il suo nome lei è venuta di corsa. È fenomenale. È a casa, siamo a casa! “