L’ascensore e il cane miracolato

Un uomo sale nell'ascensore ma è distratto e il cane non entra

A chi non è capitato di entrare in ascensore con il proprio cane a guinzaglio e aver temuto che potesse restare fuori le porte, alla fine è accaduto. L’uomo è distratto, questo si deve dire, cammina nel corridoio e poi chiama l’ascensore, entra, ma il cane resta proprio fuori, l’uomo non si accorge e le porte si chiudono. L’uomo cerca di riaprirle, intuisce la tragedia che sta per compiersi ma del cane gli resta solo in guinzaglio in mano. Sbatte anche la testa, non si rassegna, è convinto che il suo cane sia morto nel peggiore dei modi, non sa che qualcosa di incredibile è accaduto in quel momento.

L’ascensore parte, il cane si solleva da terra, ma al momento critico, quando sta per essere schiacciato al muro il guinzaglio si spezza e lui cade a terra, spaurito e un po disorientato, ma vivo, vivo e vegeto. Questo dettaglio è stato svelato successivamente dalle telecamere di sicurezza dell’albergo, l’uomo era ignaro di tutto, si aspettava il peggio.

 

La fortuna oggi era dalla sua parte, quel guinzaglio spezzato ha evitato il finale temuto. Il suo papà arriva di corsa, lo guarda, lo tocca, non ci crede. Intanto una ragazza ascolta il racconto ma in realtà aveva già intuito l’accaduto perché, si vedrà anche questo dalle telecamere, lei arriva nel momento in cui il cane cade e si trova a consolarlo.

Nell’immagine vedete proprio il cane in alto mentre sbatte al muro e ricade a terra, sarà proprio in quel momento che il guinzaglio si spezza e il cane si libera. Un miracolo sembra veramente!

Speriamo che questo episodio serva di lezione all’uomo che era veramente distratto, questa è l’unica causa dell’accaduto. Gli è andata bene, poteva piangere lacrime amare per molto, molto tempo. A tutti voi che vi serva da avvertimento, le cose accadono all’improvviso!